Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lezioni: Talk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ora dovresti avere un livello bianco/trasparente, a seconda di cosa hai scelto nella finestrella aperta
    lavoraci
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      si apre una finestrella con scritto:
      Nome...
      Colore
      Metodo...
      cosa faccio
      PS3 OnLine: Lord_Etrom

      Comment


      • #18
        raga come si fanno a inserire le immagini???


        donpeppe1990

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Etrom Visualizza Messaggio
          si apre una finestrella con scritto:
          Nome...
          Colore
          Metodo...
          cosa faccio
          il nome lo scegli tu, il colore devi sceglierne uno o darli la trasparenza
          metodo lascialo com'è

          Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
          raga come si fanno a inserire le immagini???
          file/apri/ e sfoglia...
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #20
            grazie, ma così mi va via la creazione di prima... e questa prende il suo posto...


            donpeppe1990

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
              grazie, ma così mi va via la creazione di prima... e questa prende il suo posto...
              copi questa img e la incolli sulla img di prima

              x Etrom crei un nuovo livello e usi i brush
              sigpic

              Comment


              • #22
                Sì ma ragazzi, per certe cose esiste l'help del programma, imparate le funzioni basilari come hanno fatto tutti, tanto sudore, fatica ed help sulle funzioni base.
                Se non sapete fare una pennellata non è che potente cimentarvi subito con una firma, prima imparate a conoscere il programma, poi tornate sul tutorial.

                Cmq ho fatto un lavoretto veloce e come al solito il mio gusto estetico mi ha un po' ucciso.
                Mai una volta che con i brush riesca a tirare fuori uno sfondo decente.
                Vabbuò.



                Appunti:
                - Ho preferito regolare solo i colori dei brushes e non quelli dell'immagine
                - Ho aggiunto la drop shadow come effetto al layer dell'immagine
                - La scritta sono due livelli, uno con overlay, l'altro come blending normale
                - Lo sfondo di partenza ovviamente è bianco

                Comment


                • #23
                  bravo carina.. mi sapresti aiutare
                  PS3 OnLine: Lord_Etrom

                  Comment


                  • #24
                    http://livedocs.adobe.com/en_US/Phot...0.0/index.html
                    http://graphicssoft.about.com/od/pho..._Resources.htm

                    Brush vuol dire pennello, inserire uno strato di brush vuol dire inserire un livello di pennellate, se non riesci da solo a farlo ti conviene consultare una guida base che ti possa insegnare il funzionamento di tutti gli strumenti di Photoshop.
                    Come ho già scritto sopra non potete aspettarvi che Jack vi insegni tutti i comandi di photoshop, non ne avrebbe il tempo materiale (e probabilmente neanche la voglia).
                    Magari può spiegare di più i passaggi ma fintanto che non fate uno sforzo e non gli andate incontro non so quanto potrete imparare.

                    Comment


                    • #25
                      inoltre, photoshop è uno di quei programmi che si imparano a tentativi
                      più ci si smanetta, più si impara (perlomeno cosa NON fare..)
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #26
                        ragazzi ho finito di fare la mia firma, ma non so come inserire l'immagine qui dentro...se mi potete aiutare vi faccio vedere il mio lavoro...sono molto fiero eheh...vabbe per ora lo metto nella firma x farvi vedere
                        Last edited by Don Peppe; 10 May 2007, 22:32.


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #27
                          Grazie e tutti quelli che stanno aiutando gli altri, cosa che dovrei fare in gran parte io XD...grazie davvero ...cmq Beppe devi andare su www.imageshack.us
                          caricare l'immagine e prendere l'ultimo link che ti esce poi quando scrivi il nuovo messaggio lo incolli mettendolo tra queste due tag [img]link che hai copiato[/img]
                          Capitan! Jack Sparrow
                          sigpic
                          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                          Comment


                          • #28
                            ti esce il link gia pronto a dire il vero, usi quello che ti interessa poi
                            a volte l'ultimo link non va incollandolo in una normale tag
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #29
                              ho fatto il punto 3 ma non è successo nulla come faccio ad inserire uno strato di brush??
                              PS3 OnLine: Lord_Etrom

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

                                Come ho già scritto sopra non potete aspettarvi che Jack vi insegni tutti i comandi di photoshop, non ne avrebbe il tempo materiale (e probabilmente neanche la voglia).
                                Magari può spiegare di più i passaggi ma fintanto che non fate uno sforzo e non gli andate incontro non so quanto potrete imparare.
                                Capisco benissimo quello che vuoi dire,ma il tutorial era indirizzato alle persone che non lo sanno usare e che volgiono imparare.
                                Quello che ha fatto Jack è per quelli che già sanno i comandi e sanno già usare le funzioni di PS.
                                Ma allora a cosa serve il tutorial se non ad insegnare a noi ad usare le funzioni.
                                basterebbe al posto di dire "settate le tre parti" mettere il significato della funzione settare dove si trova la funzione nel pannello e mettere le percentuali e come lui lo ha fatto nell'immagine che ha messo come esempio.
                                In questo modo ad ogni passo la gente vede se sta facendo giusto o no basandosi sull'immagine di riferimento.
                                Sono consigli che do ma non si deve offendere nessuno soprattutto Jack che è stato gentile ad accollarsi tutti noi che lo tempestiamo di domande
                                Last edited by Maya; 11 May 2007, 15:00.
                                Nobody is perfect. I'm nobody.

                                Comment

                                Working...
                                X