Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lezioni: Talk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    io concordo pienamente con maya e proporrei dei tutorial piu semplici per imparere PS.....
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

    Comment


    • #32
      quoto...comunque che ve ne pare del mio primo lavoro? Non è un granchè ma è un buon inizio no?


      donpeppe1990

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
        quoto...comunque che ve ne pare del mio primo lavoro? Non è un granchè ma è un buon inizio no?
        per essere il tuo primo lavoro è ottimo
        sigpic

        Comment


        • #34
          ehehe, sono o non sono bravo...sinceramente avevo fatto un'effetto brush di colore viola-fucsia acceso, poi con Don Vito Corleone, i soldi e le pistole faceva un pò ridere. sicchè mi sono messo ad aggeggiare e ho trovato questo effetto in bianco e nero e devo dire ke è venuto bene....


          donpeppe1990

          Comment


          • #35
            Maya certo che non mi offendo...ma credevo che più o meno fosse facile...ma provvederò subito a farne uno migliore...scusate tanto ragazzi
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

            Comment


            • #36
              non ti preoccupare capitano.... grazie...
              PS3 OnLine: Lord_Etrom

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
                Maya certo che non mi offendo...ma credevo che più o meno fosse facile...ma provvederò subito a farne uno migliore...scusate tanto ragazzi
                E lo so che per te era facile tu sei bravissimo in queste cose,devi immedesimarti in noi niubbi e spiegare bene tutto senno non capiamo.
                Cmq sempre viva il nostro capitano
                Nobody is perfect. I'm nobody.

                Comment


                • #38
                  forza ragazzi...cominciamo con altri tutorial...magari basta farli un po più semplici in grado ke tutti possiamo capire...daiiiii....


                  donpeppe1990

                  Comment

                  Working...
                  X