Non dite niente sul mio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esposizione Lavori
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Miei lavori ''PHOTOSHOPGRAFICI''
2/12/07
Spoiler:http://img139.imageshack.us/img139/6045/senzatitolo3wf5.gif<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Visto che sono diventato bravino nell'usare PS, almeno cosi dicono, vi posto alcune mie opere:
Questa è la mia preferita:
Spoiler:
Immagine fatta per il clan di America's Army di un amico
Spoiler:
Una serie di Sign!
Spoiler:
Spoiler:
Firma Gunz: The Duel
Spoiler:
Firma Frankie Lampard
Spoiler:
Altro Wallpaper
Spoiler:
Firma GTO
Spoiler:
PS: DonPeppe sarei io, ormai è il mio nick su tutto, tranne che su GS XD
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiovi piace??
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiovi piace??
Comment
-
Premetto che questo disegno l' ho fatto su un foglio di carta con una matita spuntata, che ho avuto problemi con l' immagine scannerizzata(e infatti i risultati si vedono) e che non sono bravo a colorare e che sto ancora ripulendo l' immagine e che la devo migliorare aggiungendo dettagli ecc.
Detto questo avete suggerimenti su colori, colorazione e altro?
Last edited by 2+2=5; 20 February 2010, 22:19.
Comment
-
La prima domanda che mi viene è: come mai il tratto nero della matita è venuto così netto? Impostazione dello scanner oppure l'hai trasformato con qualche filtro?
Non male il disegno, fra l'altro.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioLa prima domanda che mi viene è: come mai il tratto nero della matita è venuto così netto? Impostazione dello scanner oppure l'hai trasformato con qualche filtro?
Non male il disegno, fra l'altro.
Grazie per il complimento, ma molto tempo fa facevo di meglio...
Comment
Comment