Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto the gimp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto the gimp

non sono ancora pratico di questo programma e vorrei chiedervi come si fa a lavorare su due immagini.mi spiego meglio:vorrei unire due immagini,ma quando ne apro una non posso aggiungerne un'altra accanto o mi resta solo la seconda e la prima si cancella...grazie 1000 in anticipo!!!
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    non sono ancora pratico di questo programma e vorrei chiedervi come si fa a lavorare su due immagini.mi spiego meglio:vorrei unire due immagini,ma quando ne apro una non posso aggiungerne un'altra accanto o mi resta solo la seconda e la prima si cancella...grazie 1000 in anticipo!!!
    per mettere una img su un'altra img devi andare su modifica->copia poi vai sull'altra img e vai su modifica->incolla. a questo punto vai sulla finestre->livelli
    ti apparirà una finestra dei livelli e premi il pulsante "crea nuovo livello" così l'img incollata diventerà un livello
    poi ovviamente te la ritagli e te la gestisci come vuoi

se vuoi altri aiuti contattami su msn
    sigpic

Comment

grandissimo,grazie tante!!!
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Working...
      X