Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creare temi windows

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Creare temi windows

Ciao, se possibile con photoshop, o con qualsiasi prodotto creare dei temi per windows xp (barra delle applicazioni, icone ecc) e lo sapete fare, potete postare un tutorial?
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

nn lo so fare. non posso esserti d'aiuto
    I burned my Fender Stratocaster

Comment

ottima idea helloween. Mi associo alla tua richiesta. Se è possibile fare dei temi di Windows, tutorialisti fatevi avanti!!!!

donpeppe1990

Comment

dubito che con photoshop &co. si possano fare temi
        sigpic

Comment

ovvio che si può, salvo poi avere i programmi adatti per l'assemblaggio delle varie parti
          ed è un lavoraccio
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Si possono creare delle cartelle/pulsanti personalizzati questo si...ma occorrerà sempre un programma come Style xp che crei la skin,e cmq nn avete idea da quante parti sia composto un tema...

Elusys

Comment

provate il theme creator per il symbian Nokia, fate un tema decente per nokia in meno di una settimana
              e immaginate che era solo per un cellulare avrete una minima idea della complessità
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

io style xp ce l'ho. magari cerco di fare qualcosa da solo (...), appena ci riesco vi faccio sapere se ho avuto successo...
                All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

io faccio dei temi x nokia e nn avete idea di quante icone ci siano(+ le mask),poi orologi,icone animate ed esterne.....
                  nn voglio pensare a fare un tema x pc quanta roba ci sia in +

Comment

Working...
                  X