Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Tutorial] Scritta Infuocata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Tutorial] Scritta Infuocata

Con questo tutorial potremo realizzare delle scritte infuocate.

- Premiamo D per ripristinare i colori di base (bianco e nero) e X per invertire l'ordine. Ora apriamo un documento 350x100 in scala di grigio e con lo sfondo nero.

- Usando un carattere semplice e chiaro (arial black va benissimo!), scriviamo una parola usando il bianco.

- Andiamo su Filtro, Stilizzazione, Effetto vento (ci chiede di rasterizzare il testo, clicchiamo SI) e inseriamolo da destra, poi da sinistra.

- Ruotiamo l'immagine di 90 gradi in senso orario e inseriamo di nuovo l'effetto vento da sinistra, ripetiamo l'operazione una o due volte.

- Ruotiamo l'immagine di 90 grandi in senso ANTIORARIO, e applichiamo i seguenti filtri:
    Filtro, stilizzazione, diffondi
    Filtro, sfocatura, controllo sfocatura, con un raggio di 0,5/1 px.
    Filtro, distorsione, effetto increspatura lasciando i valori preimpostati.

- Dopo andiamo su Immagine, Metodo e selezioniamo scala di colore (ci chiede di unire i livelli, rispondiamo SI). Infine andiamo su Immagine, Metodo, Tavola colore e selezioniamo dal menù a tendina "Corpo Nero".

Ecco il mio risultato:

sigpic

Live or die, make your choice.

gia visto -.-
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Io ho fatto il mio nick,puo andare?

Comment

come mai non mi da l'effetto vento, dopo aver fatto la scritta? su Filtro - stilizzazione effetto vento non me lo da

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
          Io ho fatto il mio nick,puo andare?
          Si, bel lavoro!
          @beppe90: non so che dirti...guarda meglio
          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

bello questo tutorial &#232; stato perfetto per la creazione della mia scritta personale. raga siete grandi!!!!!

Comment

Working...
            X