conoscete un programma x aumentare la risoluzione delle foto? possibilmente freeware... se si può fare con photosho o the gimp potreste spiegarmi come? grazie ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Programma x aumentare la risoluzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioup- rispondete pleaseHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
La risoluzione di una foto dipende dalla macchina fotografica che la scatta....se si parla di immagini il formato d'origine in cui sono state salvate una volta create....
Un programma come il corel o photoshop possono rendere l'immagine più nitida ed ottimizzarla...ma se io facendo un esempio ho 10 punti....miglioro quei 10 punti,non posso farli diventare 20..claro?
Comment
-
Appunto, ma non possedendo una fotocamera digitale non potevo sbilanciarmi troppo.
Comunque Photoshop dà la possibilità di aumentare la risoluzione delle foto, e se questa ha un "quadro" grande, si può dare maggiore dimensione all'immagine, che so, da 72dpi portarla a 150 e poi ridurne lo spazio geometrico...
Mi sa che non son stata troppo chiara^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment