Annuncio

Collapse
No announcement yet.

brushes vettoriali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• brushes vettoriali

ciao a tutti!

m sn appena iscritto e spero d poter dare e ricevere una mano d qualsiasi genere!! =D
    sn da poco entrato nel mondo cs3

ma ho 1 problema... ho scaricato dei brushes vettoriali.. ma s vedono da skifo ... v allego 1 immagine d qll ke m accade...

spero m sappiate dare 1 aiuto!!

grazie d tt!!

ciaz

http://img442.imageshack.us/my.php?i...torialeur4.jpg

che sono i brushes vettoriali??? ( scusa l'ignoranza)
    Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

Comment

Cosa intendi con "si vedono da schifo"?
      Il pennello sarà vettoriale, ma l'immagine no. Se non sei soddisfatto della risoluzione, prova ad aumentarla.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da jennifer Visualizza Messaggio
        che sono i brushes vettoriali??? ( scusa l'ignoranza)
        sn pennelli ke nn xdono definizione aumentando la loro grandezza

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
        Cosa intendi con "si vedono da schifo"?
        Il pennello sarà vettoriale, ma l'immagine no. Se non sei soddisfatto della risoluzione, prova ad aumentarla.

sotto ho hostato l'immagine d qll ke vedo premendo il pennello sul foglio...

come si fa a vettorializzare l'immagine?

Comment

Originariamente Scritto da __ PoNGo __ Visualizza Messaggio
          sn pennelli ke nn xdono definizione aumentando la loro grandezza

sotto ho hostato l'immagine d qll ke vedo premendo il pennello sul foglio...

come si fa a vettorializzare l'immagine?
          Intanto non sarebbe brutto scrivere in italiano: a me tutte quelle k e x fanno venire il mal di testa^^
          Quello che vedi, penso, dipende dalla definizione dell'immagine: un conto è che ne gestisci una a 300dpi, un altro se lavori su 72...
          Per vettorializzare l'immagine, devi usare un programma vettoriale... Un tempo esisteva Streamline, ma, grazie agli upgrade di Illustrator pare sia diventato obsoleto... e qui fatemi voi lezione, perché io continuo ad usare i programmi Adobe "vecchi" ma assolutamente efficaci^^

Comment

boh sono trpp abituato a scrivere cn msn! :P

cmq si era per la risoluzione dell'immagine... ho creato 1 foglio enorne e ora i pennelli sn ben definiti

maaaa....1 cs ke nn c'entra cn il topic... ho la ver in inglese... è possibile inserire la lingua italiana?

Comment

Non importa creare un foglio enorme: è sufficiente alzare la risoluzione. Se vai alla voce "Immagine" dovresti trovare "Dimensione quadro" (ed è la tavola su cui lavori, in cm o pollici e pixel a seconda di come hai settato le unità di misura) e poi "Dimensione immagine" che ti permette di stabilire la risoluzione.

Ah gìà, ma hai il programma in lingua inglese...

Su eventuali patches per la traduzione non ne so nulla, ma la vedo dura^^

Comment

su internet ho cercato ne girano diverse... ma nn si riesce ad evere la traduzione completa... e molti sconsigliano il loro utilizzo....

pizza...... m dovrò scervellare 1 casotto csì!! T_T'

Comment

Working...
                X