Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Urgente!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Urgente!!!!

Chiedo aiuto a chiunque sia bravo in grafica!!!!!
    Vorrei uno sfondo con i loghi dei giochi in generale!Per es.:dragon ball,tmnt,halflife ecc.
    Formato:A4

sono ttt principianti??????
    Vi prego,vi scongiuro!!!!!

Comment

Se trovi il materiale e spieghi meglio il da farsi, sarebbe più semplice darti unaa mano^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Vorrei uno sfondo con i più famosi personaggi dei videogames;tipo goku ssj,solid snake,spiderman,warcraft ecc.

Comment

Bene: allora cerca le immagini che vorresti sul tuo sfondo, postane almeno una, ti spiego cosa fare e come (sperando tu conosca un po' Photoshop) e lo potrai realizzare secondo i tuoi gusti^^

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            Bene: allora cerca le immagini che vorresti sul tuo sfondo, postane almeno una, ti spiego cosa fare e come (sperando tu conosca un po' Photoshop) e lo potrai realizzare secondo i tuoi gusti^^

Questa è molto bella...

http://www.narutolegend.it/gallery/images/Web/008.jpgma anche questa

Comment

...ma anche questa/www.wallpaperbase.com/wallpapers/cartoons/dbz/dragon_ball_z_3.jpg

Comment

La seconda immagine non deve essere stata linkata correttamente... Comunque quella di Naruto si presta molto alle elaborazioni. Ad esempio, avendo un filo scuro che contorna il personaggio, puoi (volendo) eliminare lo sfondo con la bacchetta magica e sostituirlo con un altro di tuo gusto.

Comment

Il link esatto: http://www.wallpaperbase.com/wallpap...n_ball_z_3.jpg
                  Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio

GRAZIE

Comment

Aperto...
                      Ora, Dome ecc., dovresti solo immaginarti quello che vuoi realizzare: un collage di personaggi, uno sfondo creato da te coi personaggi che ti piacciono... Quell'immagine comunque è complicata per lavorarci su...

Aiutate me, per piacere? Come posso linkare un'immagine di esempio? Anche piccina, ossia direttamente nel messaggio, andrebbe bene... Se domani ho un paio di minuti, magari mostro qualche esempio...

Comment

Grazie ancora!

Comment

Working...
                        X