Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutino per Photoshop CS3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutino per Photoshop CS3?

    Salve a tutti sto utilizzando Photoshop CS3, prima usavo il semplice CS e mi sono accorto di una cosa, ne CS, oltre ad avere Photoshop si aveva pure Immagine Ready, programma per fare immagini Gif; adesso sul CS3 non c'è o meglio non so quale sia, mi ha installato altri programmi che non conosco come Adobe Bridge CS3, ed altri.

    Comunque, esiste o no immagine ready CS3?

    E se non esiste, qual'è il programa che l'ha sostituito?

  • #2
    Non saprei: CS2 lo aveva. Forse lo vendono in due pacchetti separati, adesso. O forse trovi le funzioni di Image Ready in CS3.
    Perché non continui ad usare Image Ready del CS?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      hehehe perchè il nuovo sistema operativo non lo permette, ho Vista, e per Vista solamente il CS3 è compatibile ç_ç

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Damonrafael Visualizza Messaggio
        hehehe perchè il nuovo sistema operativo non lo permette, ho Vista, e per Vista solamente il CS3 è compatibile ç_ç
        Fanno sempre i furboni...
        Non so cosa sia "Vista" ma se non è indispensabile per altri programmi, levala e rimetti il vecchio sistema operativo...
        (scusa, ma sono un'utente Apple e di Microsoft non ci capisco nulla )
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
          Fanno sempre i furboni...
          Non so cosa sia "Vista" ma se non è indispensabile per altri programmi, levala e rimetti il vecchio sistema operativo...
          (scusa, ma sono un'utente Apple e di Microsoft non ci capisco nulla )
          Ah ho capito.

          Bhe non mi conviene tanto mettere nuovamente il sistema operativo XP, quello lo uso nel pc fisso, nel portatile tengo Vista.

          Ma qui nessuno usa Pothoshop CS3?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
            Fanno sempre i furboni...
            Non so cosa sia "Vista" ma se non è indispensabile per altri programmi, levala e rimetti il vecchio sistema operativo...
            (scusa, ma sono un'utente Apple e di Microsoft non ci capisco nulla )
            Vista è il "Nuovo" sistema di casa Microsoft...io tengo Xp che mi trovo bene,Windows Vista cmq non supporta troppa roba per i miei gusti..
            cmq ho trovato questa discussione nel forum della Adobe,non lo letta ma potresti vedere se spiega il perchè non è stato inserito Image Ready in CS3
            Forum Inglese Adobe
            Last edited by mitor; 07 November 2007, 18:56.
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              Bhe cmq si sa come salvere in .GIF ????? ç_ç

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                Vista è il "Nuovo" sistema di casa Microsoft...io tengo Xp che mi trovo bene,Windows Vista cmq non supporta troppa roba per i miei gusti..
                cmq ho trovato questa discussione nel forum della Adobe,non lo letta ma potresti vedere se spiega il perchè non è stato inserito Image Ready in CS3
                Forum Inglese Adobe
                Non spiega il perché, e nemmeno lo capisce (se non ho letto male)... Conclude dicendo che continuerà ad usare Image Ready di CS2.

                I nuovi sistemi operativi (e temo stia capitando anche in casa Apple) raramente tollerano "vecchi" programmi (basta vedere come reagiscono i giochi per pc di qualche anno fa). La mia politica resta la stessa: non rinnovare mai una parte finché tutto non sarà adeguato^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Damonrafael Visualizza Messaggio
                  Bhe cmq si sa come salvere in .GIF ????? ç_ç
                  Bisogna sapersi arrangiare,crea immagini della stessa grandezza con photoshop e poi con un programma come Ulead Gif Animator 5 potrai farle muovere in sequenza creando così una gif.

                  Elusys

                  Comment

                  Working...
                  X