Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dico che c'e la modifica ma nn ne parliamo
    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
    Spoiler:
    www.comics.forumcommunity.net

Comment

Però è piu comoda, è piu POPOLARE (c'è l' hanno quasi tutti; quindi?! )
      Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
      bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
      Spoiler:
      www.comics.forumcommunity.net

Comment

Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
        Dico che c'e la modifica ma nn ne parliamo
        e allora??? anche il cubo ha la modifica però fa schifo rispetto il wii...idem per la ps2 rispetto alla ps3

Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggio
        Però è piu comoda, è piu POPOLARE (c'è l' hanno quasi tutti; quindi?! )
        e questo cosa vuole dire??? tu sei partito dicendo che aveva una grafica superiore..... non è che se è più popolare è più bella (sta tranquillo sara popolare ancora per poco)
        Modifica Firma
        La tua firma:

Comment

devi vedere la grafica di gran turismo 5 Prologue per PS3 è realistica.
          il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Originariamente Scritto da Bravo pirla Visualizza Messaggio
            e allora??? anche il cubo ha la modifica però fa schifo rispetto il wii...idem per la ps2 rispetto alla ps3

e questo cosa vuole dire??? tu sei partito dicendo che aveva una grafica superiore..... non è che se è più popolare è più bella (sta tranquillo sara popolare ancora per poco)
            per il fatto che è partito con la storia della grafica migliore..su questo non posso che quotare come ho detto in precedenza...non è paragonabile.
            ma sul fatto che ps2 è unica...questo posso affermarlo.per il fatto di grafica..si commenta da solo.
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Scusate tanto, ma vi sembra questa la sede per parlare di quale console sia migliore?

Vi invito ad aprire un topic in Console Game, anche se come discussione la trovo assai sterile.
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                Scusate tanto, ma vi sembra questa la sede per parlare di quale console sia migliore?

Vi invito ad aprire un topic in Console Game, anche se come discussione la trovo assai sterile.
                Scusami ma questa è la sezione Grafica e Video..non viene specificato che tipo di grafica...noi stavamo discutendo sulla GRAFICA di alcune console...non vedo il problema...

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                  Scusami ma questa è la sezione Grafica e Video..non viene specificato che tipo di grafica...noi stavamo discutendo sulla GRAFICA di alcune console...non vedo il problema...

Io sì, a meno che al Top non sia l'unica a leggere "Imparare ad usare Photoshop", "Raccolta tutorial" etc.

Comment

Io sì, a meno che al Top non sia l'unica a leggere "Imparare ad usare Photoshop", "Raccolta tutorial" etc.
                    Questo non spiega che è una sezione dedicata interamente a photoshop o alla grafica in ambito ristretto...
                    la grafica non è solo PhotoShop.va bè cmq non vale la pena discutere su questo argomento....

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                      Questo non spiega che è una sezione dedicata interamente a photoshop o alla grafica in ambito ristretto...
                      la grafica non è solo PhotoShop.va bè cmq non vale la pena discutere su questo argomento....
                      Dal momento che modero questa sezione, ritengo di essere al corrente di quello che può essere discusso qui.

O no? O__°

Comment

Dal momento che modero questa sezione, ritengo di essere al corrente di quello che può essere discusso qui.

O no? O__°
                        non ne dubito
                        ora stiamo andando troppo fuori cmq..chiudi sta discussione e basta...sta diventando pesante.

Comment

Sì, credo anch'io che sia meglio chiudere^^

Comment

Working...
                          X