Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Photoshop CS3 i colori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Photoshop CS3 i colori?

Vi chiedo aiuto, vorrei creare un'etichetta per una bottiglia che poi farò stampare in tipografia, quando apro photoshop però non so perchè ma non ho la gamma dei colori normale, ho tutto fucsia e non capisco come mai, i più se lavoro in rgb i colori dell'immagine li vedo normalemente anche se la tavolozza mostra sempre solo il fucsia mentre se lavoro in CMYK vedo ogni oggetto inserito sempre con sto colore fucsia che cosa puo essere?
    Simon

Cosa intendi per "Quando apro Photoshop"?
    Immagino che tu apra un'immagine con quel programma...
    Nella finestra "Campioni" vedi tutto fuxia? Hai provato a cambiarli? Sei sicuro di non aver attivato qualche impostazione, tipo il magenta sui canali o altro?

Ah, se mandi qualcosa in tipografia non lavorare in RGB: le immagini hanno i colori alterati.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

risolto ma...

problema colori risolto, era una versione di photoshop con un bug, ho reinstallato un'altra versione di CS3 e ora va tutto bene, a proposito dei colori rgb , nel caso avessi già creato un'immagine in RGB è possibile convertirla in CMYK senza che i colori cambino?

Comment

Certo: vai ad "Immagine", "Metodo", "CMYK".
        Non so che monitor usi, ma temo noterai un po' di differenza comunque. Rammentati che anche la risoluzione ha una grossa importanza.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
        X