Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Tutorial] Forme casuali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Tutorial] Forme casuali

Salve a tutti...in questo tutorial impareremo a "generare" delle forme casuali (e molto carine) partendo da alcuni semplici scarabocchi.

1) Incominciamo con il creare un documento vuoto di dimensioni a piacere (io ho scelto 640x480) con sfondo bianco.

2) Creiamo un nuovo livello.

3) Con lo strumento penna facciamo delle linee a piacere e uniamo l'ultimo punto con il primo

4) Premendo il tasto destro sull'immagine selezioniamo "traccia tracciato" , selezioniamo "pennello" e spuntiamo la casella "simula pressione"

5) Nella finestra "azioni" creiamo un nuovo set e una nuova azione e clicchiamo su "registra".

6) Sempre con il tasto destro premiamo "trasformazione libera tracciato" e ruotiamo il tracciato di 5 gradi. Quindi ritracciamo il tracciato come fatto nel punto 4. Ora nella finestra "azioni" premiamo sempre play e ci dovrebbe uscire una rotazione in modo da avere questo:

7) Ora invertiamo i colori dei due livelli premendo CTRL+I

8) Creiamo un nuovo livello, portiamolo in primo piano, mettiamo come fusione "moltiplica", selezioniamo lo strumento "sfumatura" e passiamolo di sopra alla forma creata. Eliminiamo il tracciato...A me è venuto fuori questo:

Ho fatto tutto in fretta quindi se volete chiarimenti scrivete pure.....
    sigpic

Live or die, make your choice.

ke programma hi usato??
    pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

Comment

Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
      ke programma hi usato??
      photoshop cs2
      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Working...
      X