Ebbene ragazzi, siamo arrivati alla seconda prova.....la prova si aprirà nel momento in cui uno dei giudici (Derfel, Ippolita, datawrite85) posta l'immagine da editare. Da quel momento inizieranno in 4 giorni a disposizione per postare il lavoro. Buona fortuna!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Grafica: 2a prova
Collapse
X
-
Ringrazio i giudici per le risposte pronte!....e per l'immensa partecipazione che stanno avendo....la prossima volta non fate parte della giuria che fate prima! L'anno scorso appena si è organizzato il torneo tutti pronti.....ora tutti che dormono.....ma andate a cagare tutti! Non ci vuole molto a trovare un immagine e postarla....oppure a dare dei giudizi sui lavori della prima prova. Potete chiudere tutto mi sono rotto. Se volete bannarmi per questo sfogo fatelo pure....ma la prossima volta non dite che SIETE DISPONIBILI!!! Siete impegnati? Benissimo, ditelo, ma non che si lascia il torneo così! Passo e chiudo.sigpic
Live or die, make your choice.
-
Luck calmati, non credo che sfogarsi in questo modo risolva la situazione, anche se cmq è vero, alcuni utenti e i giudici non si sono fatti vivi, tranne Ippolita che ringrazio, nonostante si sia dichiarata fin da subito più come una "spettatrice"...
A questo punto, a meno che non ci siano aggiornamenti eclatanti credo che purtroppo il torneo sia giunto al termine...
Comment
-
Credimi Luck, che la prima a rimanerci male sono stata io: mi sono arrivati tre mp incitandomi al giudizio, mi son precipitata a postare un'opinione che è caduta nel vuoto.
Non vedo un particolare entusiasmo da parte di nessuno, francamente...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioCredimi Luck, che la prima a rimanerci male sono stata io: mi sono arrivati tre mp incitandomi al giudizio, mi son precipitata a postare un'opinione che è caduta nel vuoto.
Non vedo un particolare entusiasmo da parte di nessuno, francamente...sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Insomma, i contrattempi capitano a tutti: anche io ho problemi di connessione, qualche volta...
Luck, visto che hai preso l'iniziativa, perchè non provi a svilupparla con un tempismo diverso, più elastico, ad esempio?
Tipo: una settimana per postare un'immagine di una natura morta (esempio, eh^^). Chi c'è, c'è. Chi non c'è, pazienza^^
Dai, l'idea è vivace, mi spiace che venga abbandonata al primo contrattempo...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Sono favorevole anche io, ma non mi va di esporre e nemmeno di "giudicare". Purtroppo mancò la giuria, l'altra volta.
Se ce la facciamo ad organizzare qualcosa...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
beh se non c'è molta gente si potrebbe optare per le sfide 1vs1 e poi o far decidere a un giudice scelto prima o aprire un sondaggio e lasciar scegliere agli utenti... una cosa semplice che non richieda giuria o presenza di molti utenti... è anche estate dài , la gente parte e se ne frega del forum
io non conosco nessuno ma se tu Ippolita pensi che qualche altro utente potrebbe essere interessato piemma un pò e vediamo se si raggiunge un numero decente ... che ne dici ?N U O V I R A M P A N T IN U O V I E R E M I T I
Comment
-
Questa sezione è abbastanza recente. All'inizio era più frequentata, anche perché proponeva i tutorial per l'uso di Photoshop.
Poi son scomparsi tutti O_o (o quasi).
Vedo di farmi venire in mente qualcosa^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment