Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per un programma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio per un programma...

Mi consigliate un buon programma per modificare immagini...
    Io ho 2 immagini; le vorrei unire per farle diventare una sola, per poi modificarne i colori, mettergli una cornice....
    Quale programma mi consigliate? Grazie in anticipo...

PS:vi prego datemi anche una spiegazione sul programma che mi consigliate...
    Prima o poi tutti passano di qua:

Io ho Adobe Photoshop; quindi se volete potete spiegarmi come si usa... o darmi dei consigli su altri programmi... grazie....

Comment

Originariamente Scritto da fainabk
      per esempio photo impsct 10
      Ma si puo fare quello che ho detto sul mio primo post?

Comment

scherzavo, elimino subito il mex, sorry
        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
          scherzavo, elimino subito il mex, sorry
          Nessun problema; ritornando sull' argomento: allora chi mi consiglia un buon programma?

Comment

nn me ne intendo ma ...forse....sony vegas?come ho detto nn me ne intendo quindi....nn saprei darti una spiegazione
            Yo.

Comment

Ok dai.. qui nessuno sa niente quindi mi abituerò a Adobe Photoshop CS3.

Comment

Se sei proprio a conoscenze 0 ti consiglio GIMP che è molto intuitivo
                last.fm*music is healing force

Comment

nn so kome aiutarti mi dispiace tanto...

Comment

io uso paint shop pro e si riesce a fare quello che vuoi! devi prendere un'immagine e poi selezioni tutta l'altra e fai copia e incolla su nuovo livello sopra l'altra immagine. poi puoi scegliere di sfumare i bordi selezionando una delle due foto e facendo: SELEZIONE>MODIFICA>SFUMA. a quel punto puoi rendere piu trasparento un'immagine sull'altra cliccando sul livello su cui vuoi agire (lo trovi a destra con il nome di default RASTER) col tasto destro del mouse,l vai su proprieta e diminuisci l'opacita! cosi ottieni due foto che si sfumano unendosi con la prevalenza dello sfondo!
                    SE AVANZO SEGUITEMI
                    SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                    SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Originariamente Scritto da Newkillzone Visualizza Messaggio
                      io uso paint shop pro e si riesce a fare quello che vuoi! devi prendere un'immagine e poi selezioni tutta l'altra e fai copia e incolla su nuovo livello sopra l'altra immagine. poi puoi scegliere di sfumare i bordi selezionando una delle due foto e facendo: SELEZIONE>MODIFICA>SFUMA. a quel punto puoi rendere piu trasparento un'immagine sull'altra cliccando sul livello su cui vuoi agire (lo trovi a destra con il nome di default RASTER) col tasto destro del mouse,l vai su proprieta e diminuisci l'opacita! cosi ottieni due foto che si sfumano unendosi con la prevalenza dello sfondo!
                      Grazie per il consiglio, anche se ormai ho imparato ad usare Adobe Photoshop.

Comment

a beh tanto meglio!
                        SE AVANZO SEGUITEMI
                        SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                        SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

photohop è più che sufficiente... guarda qualche tutorial e qualche video su youtube e smanetta più che puoi... avere un minimo di padronanza di quel software ti permette di fare praticamente l'impossibile...

ti do anche dei consigli... cerca dei filtri aggiuntivi da associare per avere effetti incredibili.. tipo la suite Alienskin o Topaz...
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            guarda qualche tutorial e qualche video su youtube e smanetta più che puoi...
                            Infatti ho imparato cosi!
                            Grazie per il consiglio...

Comment

Working...
                            X