Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi Adobe su MAC

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Corsi Adobe su MAC

Ciao a tutti, spero di non essere OT con la mia domanda: abbiamo bisogno di qualcuno (possibilmente un official Apple o comunque uno che ne sappia) che venga nella nostra azienda a farci un corso di Illustrator e Photoshop per MAC.
    Ho cercato nel web e fatto alcune domande, ma non riesco ancora a trovare nessuno che sia disposto a venire da noi, tutti mi rispondono che fanno corsi in sede.
    Qualcuno sa dove posso rivolgermi?
    Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur!

Il Mio Blog!!

Non riesco a credere che non si trovino a Milano insegnanti di programmi Adobe. Giusto per la cronaca, Illustrator e Photoshop per pc sono identici a quelli Mac, tastiera a parte: si usa "Ctrl" al posto del "mela".

Forse è la parola Mac che spaventa.

Inoltre, senza specificare quale uso se ne vuol fare, può diventare dispersivo: io li uso da una decina di anni e ancora molte parti restano oscure.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

cheap louis vuitton women handbags

Last edited by Ippolita; 30 June 2009, 08:56. Motivo: spam

Comment

siiiii ke fortuna sn riuscito ad incontrare ippolita ho letto la tua guida di dragon quest anke io lo ho mi daresti una mano qualke volta??

..::ç°§ALEXADRO§°ç::..

Comment

Certo alex, ma non è questa la sede.
          Vai a Final Fantasy -> RPG, JRPG e apri una discussione su Dragon Quest VIII.

Comment

e come la apro la discussione?

..::ç°§ALEXADRO§°ç::..

Comment

Originariamente Scritto da alex97 Visualizza Messaggio
              e come la apro la discussione?
              Cerca nella lista del forum "Final Fantasy", poi "Zona RPG, JRPG". Una volta aperta la pagina, in alto a sinistra c'è il pulsante "New thread". Cliccaci sopra, metti il titolo "Dragon Quest VIII" e nello spazio sottostante scrivi quel che ti serve sapere.

A posto? ^^

Io chiudo questa, intanto. Se non sono stata chiara, mandami un mp cliccando col tasto sinistro del mouse il mio nome e scegliendo "Invia un messaggio privato a Ippolita".
              Last edited by Ippolita; 04 July 2009, 08:40.

Comment

Working...
              X