Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decorazione moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Decorazione moto

Ciaps

ho levato tutte le vecchie decorazioni alla moto per metterne di nuove, ma dovrei procurarmi le immagini a risoluzione alta, per poi portarle in stamperia e farmele passare sul vinile. qualcuno di voi se ne intende o sa dove potrei trivarle?
    fiamme, saette, croci occitane e soprattutto bandiere dei kamikaze.
    graaaaazie!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Su google non ci sono?
    La verità è che io sono IronMan!
    sigpic

Comment

In rete trovi immagini in genere a bassa risoluzione, a meno che non appartengano a wallpaper (millemila x millemila), e/o siano riducibili mantenendo inalterata la risoluzione. Se invece hai un'immagine non in rete (riviste, foto in genere o altro) le puoi scannerizzare a 300 dpi ed eliminare eventuali retinature.
      Infine, se non si tratta di roba troppo complicata, qualcuno qui la potrebbe ridisegnare con programmi grafici. Dietro congruo compenso, naturalmente
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

è il compenso che mi manca
        Grazie delle informazioni ora mi muovo un po' su questi binari

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          è il compenso che mi manca
          Grazie delle informazioni ora mi muovo un po' su questi binari
          elf bella moto io avevo una red rose 50 ma porca miseria mi padre l'ha ventuta!!!

sigpic

Comment

bella moto,veramente!ne ha una simile un mio amico
            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

che moto
              sigpic

Comment

Ho lasciato aperto questo thread per parlare di adesivi per decorare una moto, e dare una mano a El Fundo, eventualmente.

Invito ad evitare quindi commenti sulla moto, altrimenti chiuderò. Grazie per la collaborazione.

Comment

Grazie a tutti. una domanda: esiste un programma che possa trasformarmi una immagine abbastanza semplice in una figura tipo clip art e portarmela a 300 dpi (o pi&#249? scusate se chiedo una stupidata, ma sono abbastanza ignorante a riguardo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Grazie a tutti. una domanda: esiste un programma che possa trasformarmi una immagine abbastanza semplice in una figura tipo clip art e portarmela a 300 dpi (o più)? scusate se chiedo una stupidata, ma sono abbastanza ignorante a riguardo
                    Io invece sono ignorante su certa terminologia
                    Comunque, penso che per clip art tu intenda quelle immagini default già presenti in molti programmi grafici, ad esempio gli alberi natalizi.
                    Per quel che ne so, questi disegni vengono costruiti in una qualche maniera, penso con un programma vettoriale perché si fa prima, e poi distribuite come immagini e quindi poco modificabili, soprattutto per la risoluzione.
                    Faccio un esempio: creo un mazzolino di fiori con un programma vettoriale (che per il tuo caso sarebbe il top), e per poterlo rendere universalmente fruibile lo trasformo in un jpeg, e affinché non sia troppo pesante gli do una risoluzione bassa. Se io utente scarico l'immagine e gli aumento la risoluzione, ottengo un'immagine più grande di dimensione, ma senza aver influito sulla precisione dei dettagli.

Perché non posti l'immagine in questione, o una simile, in modo da poter dare un parere più preciso?

Comment

Beh, mi sembra che GIMP aumenti la risoluzione alle immagini.
                      Ma anche io non me ne intendo di grafica.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Working...
                      X