Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste Grafiche.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richieste Grafiche.

Avatar e Firme, potete anche fornirmi il render, e naturalmente, specificare come la/lo volete. Intanto posto qualche mio lavvvorroh **

Spoiler:

Avrei voluto mostrarvi anche altri lavori (avatar di Franziska per Snako fatto eccezionalmente), ma li ho persi/sono su altri pc. Bah, in ogni caso, metà degli avatar di Snako li ho fatti io LOL Ordunque, siori, venghino e chiedino senza complimenti.
    last.fm*music is healing force

ehm c'è il mio topic...
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      ehm c'è il mio topic...
      Ma non significa nulla, se ne possono aprire altri, e poi tu dicesti che non avresti più graficato, quindi attaccati ò_ò

Comment

Ottimo topic,ne sentivo la mancanza!
        Allora Francesco voglio subito metterti alla prova con una firma,la vorrei con questa immagine qua: http://api.ning.com/files/o89qCOgonf...kk_/roxas1.jpg
        Dovresti eliminare il nessuno (la creatura grigia) sulla parte sinistra dell'immagine e scrivere "greatfede" al suo posto
        greatfede

Comment

Agli ordini

EDIT:

Ecco a lei.
          Last edited by Francesco.; 28 November 2009, 16:40.

Comment

Vista solo ora,ti ringrazio è stupenda
            Ti consiglierò a tutti,sei veramente bravo

Particolarmente piacevole è il tocco d'artista con il giallo sfumato ai bordi
            Messa al volo in firma e credo ci rimarrà tanto,spero che quando la vorrò cambiare potrò contare ancora su di te
            Last edited by greatfede; 28 November 2009, 16:51.
            greatfede

Comment

scusami ma non era unico quel topic??? allora mi devo scusare... :sorry:
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

bhe ti metto alla prova... mi fai set con michael jackson con colori scuri con scritto mio nome???
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

Bene, chiunque potrebbe farmi un avatar con l'effetto 3D su questa immagine? http://www.videogamesblogger.com/wp-...rtwork-big.jpg
                  Vorrei anche una scritta stile Die Hard (cubica in rosso) con Anto98.
                  Grazie.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                    bhe ti metto alla prova... mi fai set con michael jackson con colori scuri con scritto mio nome???
                    Da quando si ommettono gli articoli? Cazzo parli, in neolingua? OMG Comunque sì, provvedo, anche per Anto

Comment

Tu ripassati le doppie intanto, mi raccomando.. e non fare il fighetto solo perché stai facendo favori.
                      Last edited by ~Snake Eater; 29 November 2009, 14:40.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

I toni moderati sono i più graditi. Se non si comprende la scrittura di qualcuno, lo si può chiedere gentilmente.
                        E si può anche soprassedere su un sospetto errore di battitura.

Grazie per la collaborazione.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                          Da quando si ommettono gli articoli? Cazzo parli, in neolingua? OMG Comunque sì, provvedo, anche per Anto
                          Da quando si ommette l'italiano?

Comment

Bah.

Comunque, ho conservato delle cose se poi vuoi metterle nel primo post, ecco..

Spoiler:

Last edited by ~Snake Eater; 29 November 2009, 19:36.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Uao, almeno li hai tenuti LOL Comunque non mi sembra il caso di tirare in piedi ste cose per un errore di battitura, ergo, suca ad entrambi.

Comment

Working...
                              X