Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste Grafiche.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Potrebbe non aver installato un Plug-in. Che Browser usi Antognino?

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
      Abbi pazienza, ma no: occorre registrarsi, e non mi servirebbe a nulla. Francamente troverei più produttivo se risolvessi i tuoi problemi di visualizzazione. Non per un banale avatar, ma per tutte le altre immagini che non potrai vedere. E sto parlando dei due siti più usati per questo scopo.
      Ma io guardo e carico abitualmente immagini da quei siti.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Ma io guardo e carico abitualmente immagini da quei siti.
        Come puoi allora non vedere l'immagine cliccando sul link di tinypic? Non do colpa nemmeno all'estensione: jpeg era e jpeg è rimasto.

Comunque, va': l'avatar che hai adesso è molto più bello di quello che avevo fatto io
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Allora ho una richiesta grafica un po' particolare...
          Avrei bisogno che qualcuno inserisse nella mia immagine dei link
          In pratica bisognerebbe inserire 3 link (se è possibile)...
          -in alto a sinistra ci starebbe la scritta "PC Config" che manderebbe a questo link http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42&postcount=1
          -In alto a destra ci starebbe la scritta "VG collection" che manderebbe a questo link http://www.playfire.com/fedeboss/games/
          -In basso a sinistra ci starebbe la scritta "Trophy Card" che manderebbe a questo link http://card.mmos.com/psn/profile/gr/...tfede/card.png

Prima di cimentarvi in questa firma ricordatevi che per caricarla su GS devo usare "sfoglia" e quindi non vorrei che i link per questo processo qui,non funzionassero
          Inoltre l'immagine non dovrà superare 500 x 100 e 39kb.
          Detto questo è tutto,ringrazio già con tutto il cuore l'anima buona (se ci sar&#224 che mi farà questa strana firma...
          grazie mille
          greatfede

Comment

Dato che si parla di firme e avatar vi faccio vedere come ho fatto il mio avatar

ho preso questa immagine

e poi questa

Ho fatto la maglia su dante colorando la pelle di bianco con un pennello semi trasparente e ho reso la croce più chiara e uniforme in modo da sembrare appartenente maglia e non alla pelle, lasciandogli un po' del nero perchè mi sembra più figo
            Dalla maglietta ho ritagliato i vari stemmi, li ho giratie modificati(per la prospettiva), ne ho modificato anche i colori(per renderli più amalgamati all' immagine).
            Ammetto che avrei potuto fare meglio se solo non l' avessi fatto in pochi minuti...

EDIT:
            ora che lo noto ho sbagliato la posizione e la dimensione dello scudetto.
            Last edited by 2+2=5; 25 February 2010, 14:36.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio

Allora ho una richiesta grafica un po' particolare...
              Avrei bisogno che qualcuno inserisse nella mia immagine dei link
              In pratica bisognerebbe inserire 3 link (se è possibile)...
              -in alto a sinistra ci starebbe la scritta "PC Config" che manderebbe a questo link http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42&postcount=1
              -In alto a destra ci starebbe la scritta "VG collection" che manderebbe a questo link http://www.playfire.com/fedeboss/games/
              -In basso a sinistra ci starebbe la scritta "Trophy Card" che manderebbe a questo link http://card.mmos.com/psn/profile/gr/...tfede/card.png

Prima di cimentarvi in questa firma ricordatevi che per caricarla su GS devo usare "sfoglia" e quindi non vorrei che i link per questo processo qui,non funzionassero
              Inoltre l'immagine non dovrà superare 500 x 100 e 39kb.
              Detto questo è tutto,ringrazio già con tutto il cuore l'anima buona (se ci sarà) che mi farà questa strana firma...
              grazie mille
              Nessuno?
              greatfede

Comment

Mi spiace: non ho assolutamente idea di come si possa realizzare.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Non si può fare, semplicemente
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Nessuno?
                    Bisognerebbe tagliare l'Img in tre img e dare ad ognuna il collegamento ipertestuale. Con il limite in kilobyte però non penso si possino mettere tre img poichè una sola occuperebbe quasi tutto lo spazio disponibile per le img.
                    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Non si può fare, semplicemente
                      E invece ho visto una firma così,altrimenti non sarei qui a chiedere

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                      Bisognerebbe tagliare l'Img in tre img e dare ad ognuna il collegamento ipertestuale. Con il limite in kilobyte però non penso si possino mettere tre img poichè una sola occuperebbe quasi tutto lo spazio disponibile per le img.
                      Inserire un solo link invece è più fattibile?
                      Perchè me ne andrebbe bene anche solo uno
                      greatfede

Comment

Certo, ma come ha detto Faina andrebbero inserite 3 immagini, provaci un po' su questo forum
                        Con un solo link è fattibile, invece.
                        sigpic

Comment

Allora c'è qualche buona anima che mi può inserire questo link http://www.playfire.com/fedeboss/games/ con la scritta My VG collection?
                          greatfede

Comment

Allora Allora

A me andrebbe bene,un avatar con MEGAN FOX & ADRIANA LIMA ,fianco a fianco con qualche effetto con il mio nome scritto sotto...

Grazie

Per piacere
                            sigpic

Comment

Working...
                            X