Salve a tutti. Girovagando sul web ho trovato immagini simili per farla breve, ci sono scritte delle band. Da ciò che ho capito quel tipo di immagini vanno create da sè. Qualcuno saprebbe come?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagine Musicale.
Collapse
X
-
Quell'immagine si trova sui profili di Last.fm, viene creata prendendo i gruppi nella tua libreria in modo automatico. Detto questo, quell'immagine è quella di Rob. Il che rende ancora più palese il fatto che tu sia un fake, e ancora più invitante l'idea di una tua morte prematura. Detto questo MEINCRAFT.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuell'immagine si trova sui profili di Last.fm, viene creata prendendo i gruppi nella tua libreria in modo automatico. Detto questo, quell'immagine è quella di Rob. Il che rende ancora più palese il fatto che tu sia un fake, e ancora più invitante l'idea di una tua morte prematura. Detto questo MEINCRAFT.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment