Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagine Musicale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Immagine Musicale.

    Salve a tutti. Girovagando sul web ho trovato immagini simili per farla breve, ci sono scritte delle band. Da ciò che ho capito quel tipo di immagini vanno create da sè. Qualcuno saprebbe come?

  • #2
    Quell'immagine si trova sui profili di Last.fm, viene creata prendendo i gruppi nella tua libreria in modo automatico. Detto questo, quell'immagine è quella di Rob. Il che rende ancora più palese il fatto che tu sia un fake, e ancora più invitante l'idea di una tua morte prematura. Detto questo MEINCRAFT.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Quell'immagine si trova sui profili di Last.fm, viene creata prendendo i gruppi nella tua libreria in modo automatico. Detto questo, quell'immagine è quella di Rob. Il che rende ancora più palese il fatto che tu sia un fake, e ancora più invitante l'idea di una tua morte prematura. Detto questo MEINCRAFT.
      Io non l'ho trovata su last.Fm, comunque devi avere per forza Last.fm per avere un'immagine simile? E come si creerebbe, da sola?

      Comment


      • #4
        Ahahah fail.

        http://bandlogos.descentrecords.com/
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment

        Working...
        X