Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cappelli di Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTe l'ho messo anche alla firma dato che mi trovavo. Ecco qua:
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioecco perché c'era l'invasione di cappellini eri tu usi bene photoshop complimenti bravo
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocon il mio avatar ha raggiunto l'apice
Originariamente Scritto da f4blo Visualizza MessaggioBellissime. Grazie di cuore.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMi chiamo M.Moore e denuncio il monopolio di produzione gadgettistica natalizia di Castel Volturno.
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPenso che i prossimi cappelli saranno a pagamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGrazie. Se vuoi anche tu il cappello chiedi pure..sigpic.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiono figurati non farti problemi era solo un'osservazione, non voglio farti perdere tempo
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioMourinho vuole il cappello di natale!
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioo cappiell ncoppa a zulù!
Last edited by Daredevil; 22 November 2011, 18:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiograzie, ma sei un mito
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAccetta e non farti problemi:
Last edited by ezio.auditore; 22 November 2011, 21:59..sigpic.
Comment
-
Vabeh, è pur sempre per avere un clima natalizio tra di noi. Comunque prego
Comment
Comment