Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cappelli di Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Hey Dare, puoi mettere il cappello al mio fantasmino? Grazie mille
    Ti ho fatto due versioni, in una ho messo il cappellino anche al volto che il fantasmacoso ha nel corpo, quindi scegli tu



    Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    A Batman piacerebbe un cappellino... E ti ringrazia in anticipo.
    Ecco a te:

    Comment


    • Dare mi natilizzeresti questo?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Ecco a te:

        Comment


        • [QUOTE=Daredevil;2220615]Ti ho fatto due versioni, in una ho messo il cappellino anche al volto che il fantasmacoso ha nel corpo, quindi scegli tu





          Bellissima la seconda *_* Grazie!
          sigpic

          Comment


          • Grazie mille
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Prego ad entrambi

              Comment


              • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Prego ad entrambi
                Grazie!
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                Comment


                • Scusami Dare, so che è difficile con queste (ovviamente se non ci riesci mi metterò l'anima in pace senza problemi) ma potresti natalizzarmi sia questa:



                  che la immagine che mi son messo in firma? Se non riesci proprio a mettermi il cappellino potresti anche solo mettermi un qualche dettaglio o sfondo che rimandi al Natale... dà sfogo alla tua fantasia. :as:

                  Ti chiedo di rifarmelo non per romperti i mar*ni ogni due minuti, ma perchè credo che questo avatar diverrà (semi-)definitivo e quindi mi rimetterò questo natalizzato ogni anno, e anche perchè quello attuale - a prescindere dallo stupendo cappellino che mi hai fatto- mi fa cagare.

                  Grazie mille per la disponibilità e la pazienza.

                  Comment


                  • puoi mettere il cappello anche alla mia?
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                      Grazie!
                      Prego

                      Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Scusami Dare, so che è difficile con queste (ovviamente se non ci riesci mi metterò l'anima in pace senza problemi) ma potresti natalizzarmi sia questa:



                      che la immagine che mi son messo in firma? Se non riesci proprio a mettermi il cappellino potresti anche solo mettermi un qualche dettaglio o sfondo che rimandi al Natale... dà sfogo alla tua fantasia. :as:

                      Ti chiedo di rifarmelo non per romperti i mar*ni ogni due minuti, ma perchè credo che questo avatar diverrà (semi-)definitivo e quindi mi rimetterò questo natalizzato ogni anno, e anche perchè quello attuale - a prescindere dallo stupendo cappellino che mi hai fatto- mi fa cagare.

                      Grazie mille per la disponibilità e la pazienza.
                      One:



                      Two:



                      Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      puoi mettere il cappello anche alla mia?
                      Ecco a te:

                      Comment


                      • Grazie

                        Comment


                        • grazie mille
                          sigpic

                          Comment


                          • Prego a tutti e due

                            Comment


                            • Se hai tempo fai anche il mio vah. L'avatar di Lorenzo GOV è lo stesso dell'anno scorso. Tristezza².

                              Comment


                              • Tiè:

                                Comment

                                Working...
                                X