Io ho riciclato quello dell'anno scorso, fatto alla bell'e meglio con paint.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cappellini di Natale 2013
Collapse
X
-
Ho cercato di nascondere i capelli che in teoria sono sotto il cappello ma con la coda sulla destra non saprei come fare, ma in ogni caso direi che il risultato è comunque buono. Ecco a te:
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioIo ho riciclato quello dell'anno scorso, fatto alla bell'e meglio con paint.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioHo cercato di nascondere i capelli che in teoria sono sotto il cappello ma con la coda sulla destra non saprei come fare, ma in ogni caso direi che il risultato è comunque buono. Ecco a te:
Se vuoi che te lo faccia basta chiedere
Se ti senti grazie tante!
Con le ragazze non avevo avuto problemi.
Invece il suo rimaneva tagliato.
Ti ringrazio di cuore!
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa io sono napoletano
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioIntendevo che chiedere soldi ad un Genovese è come sparare sulla croce rossa.
Ovviamente è ironia, nessuna offesa voluta.
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioRiusciresti a farlo sul mio Jack Swagger o sarebbe tagliato??
Ha la testa all'indietro e non saprei come dare al cappello lo stesso effetto. Troppo complicato per i miei standard
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio1 per me
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSe hai voglia e tempo un cappellino lo gradirei.
Scegli tu
Comment
Comment