Originariamente Scritto da gian1972
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il genere preferito
Collapse
X
-
-
Bene bene, sei ancora agli inizi! Bella la figura di Faria vero? Non ti anticipo nulla, ma tienimi aggiornato sui tuoi progressi, ti attendono ancora molte sorprese!MY MAKE UP MAY BE FLAKING, BUT MY SMILE STILL STAYS ON.....
http://www.queenzone.com/multimedia/...1316477414.jpg
Comment
-
della Cristhie penso che il migliore sia corpi al sole...è il classicone Asaassinio sull'oriente express...quando lo lessi rimasi shockato dal finale...(avevo capito chi era con mia grande sorpresa l'asassino ma x lìassurdo "degli indizi" senza una motivazione valida....non dico di più x chi lo deve ancora leggere)"...m'illumino d'immenso..."
"lu sule lu mare lu ientu"
"Salento nel cuore"
26° nella classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da nexstardella Cristhie penso che il migliore sia corpi al sole...è il classicone Asaassinio sull'oriente express...quando lo lessi rimasi shockato dal finale...(avevo capito chi era con mia grande sorpresa l'asassino ma x lìassurdo "degli indizi" senza una motivazione valida....non dico di più x chi lo deve ancora leggere)
mi piacevano tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da gian1972Bene bene, sei ancora agli inizi! Bella la figura di Faria vero? Non ti anticipo nulla, ma tienimi aggiornato sui tuoi progressi, ti attendono ancora molte sorprese!
Fino ad ora i tratti del libro che più mi sono piaciuti sono stati: la parte in cui Faria trasmette a Dantes tutte le sue conoscenze e quella in cui Dantes salva dalla bancarotta il suo vecchio datore di lavoro facendo recuperare da sua figlia la stessa borsetta che aveva usato per aiutare il padre e facendo arrivare in porto un nuovo Pharaon...
Comment
-
Originariamente Scritto da OxidoIo ho letto Paperino di Montecristo e mi sono piegato in due dalle risate....
Comment
-
Originariamente Scritto da OxidoIo ho letto Paperino di Montecristo e mi sono piegato in due dalle risate....
UHSUAHSUAHSUAHSHUAHSUHUAHSUHAUHSUHAUA
USHAUSAHUSHAHSUHAUHSUHASHUAHUSHUAHSUA!
Halo!http://squarenet.gamigo.de/gfx/ff9/c...ivi%5B1%5D.jpghttp://www.disc13.com/images_gallery...vi_rage_01.jpg I have defied gods and demons.I am your shield. I am your sword.I know you. Your past. Your future.This is the way the world ends.
Comment
-
Originariamente Scritto da MadoraOriginariamente Scritto da gian1972Bene bene, sei ancora agli inizi! Bella la figura di Faria vero? Non ti anticipo nulla, ma tienimi aggiornato sui tuoi progressi, ti attendono ancora molte sorprese!
Fino ad ora i tratti del libro che più mi sono piaciuti sono stati: la parte in cui Faria trasmette a Dantes tutte le sue conoscenze e quella in cui Dantes salva dalla bancarotta il suo vecchio datore di lavoro facendo recuperare da sua figlia la stessa borsetta che aveva usato per aiutare il padre e facendo arrivare in porto un nuovo Pharaon...MY MAKE UP MAY BE FLAKING, BUT MY SMILE STILL STAYS ON.....
Comment
-
Originariamente Scritto da MadoraOriginariamente Scritto da OxidoIo ho letto Paperino di Montecristo e mi sono piegato in due dalle risate....
Comment
-
...
A volte veramente... mi prende una paresi a leggere 'sti post...
Comment
-
Originariamente Scritto da gian1972
Si, veramente una bella figura quella di Faria. Come dirà più tardi lo stesso Dantès rimarà veramente legato a sole due persone: il padre, che gli ha dato la vita, e Faria, che gli ha dato l'intelletto! Ma non voglio svelarti nulla, altrimenti rischio di rovinarti la lettura e tu potresti odiarmi per il resto dei tuoi giorni!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MadoraOriginariamente Scritto da gian1972Si, veramente una bella figura quella di Faria. Come dirà più tardi lo stesso Dantès rimarà veramente legato a sole due persone: il padre, che gli ha dato la vita, e Faria, che gli ha dato l'intelletto! Ma non voglio svelarti nulla, altrimenti rischio di rovinarti la lettura e tu potresti odiarmi per il resto dei tuoi giorni!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da OxidoOriginariamente Scritto da MadoraOriginariamente Scritto da gian1972Si, veramente una bella figura quella di Faria. Come dirà più tardi lo stesso Dantès rimarà veramente legato a sole due persone: il padre, che gli ha dato la vita, e Faria, che gli ha dato l'intelletto! Ma non voglio svelarti nulla, altrimenti rischio di rovinarti la lettura e tu potresti odiarmi per il resto dei tuoi giorni!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MadoraOriginariamente Scritto da gian1972
Si, veramente una bella figura quella di Faria. Come dirà più tardi lo stesso Dantès rimarà veramente legato a sole due persone: il padre, che gli ha dato la vita, e Faria, che gli ha dato l'intelletto! Ma non voglio svelarti nulla, altrimenti rischio di rovinarti la lettura e tu potresti odiarmi per il resto dei tuoi giorni!!!!!!!!!MY MAKE UP MAY BE FLAKING, BUT MY SMILE STILL STAYS ON.....
Comment
Comment