Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i soliti avvocati ben pagati........per ora hanno messo tutto a tacere.
Bisognerebbe fagli spaventare a morte questi superavvocati ladroni e bastardi, dovremmo far in modo che in Italia non possono piu vivere per la paura di venir picchiati, ammazzati o peggio...........
i soliti avvocati ben pagati........per ora hanno messo tutto a tacere.
Bisognerebbe fagli spaventare a morte questi superavvocati ladroni e bastardi, dovremmo far in modo che in Italia non possono piu vivere per la paura di venir picchiati, ammazzati o peggio...........
Romano
"Poveri" avvocati.
Fanno solo il loro mestiere.
Ma quello che io non capisco è:
PERCHE' GENTE CHE GUADAGNA MILIARDI POSSA VENDERE UNA PARTITA SOLO PER GUADAGNARE QUALCHE MILIONE IN PIU' :!: :!: :!:
Io questo proprio non riesco a capirlo.
Dopotutto se svolgono il mestiere di calciatore vuol dire anche che amano il calcio, e come se fa a tradire così lo spirito di questo sport
Mi è tornato in mente una frase che disse Lupin in un episodio della 2a serie e che non scorderò mai: I ricchi non hanno più ne limiti ne sentimenti perchè con il denaro possono comprare tutto
PERCHE' GENTE CHE GUADAGNA MILIARDI POSSA VENDERE UNA PARTITA SOLO PER GUADAGNARE QUALCHE MILIONE IN PIU' :!: :!: :!:
Io questo proprio non riesco a capirlo.
Dopotutto se svolgono il mestiere di calciatore vuol dire anche che amano il calcio, e come se fa a tradire così lo spirito di questo sport
Mi è tornato in mente una frase che disse Lupin in un episodio della 2a serie e che non scorderò mai: I ricchi non hanno più ne limiti ne sentimenti perchè con il denaro possono comprare tutto
Bella questa frase....in quale serie di lupin e in quale puntata era detta questa frase (piu o meno...)???? So che è difficile da ricordare però....
Lupin3 piace anche a me!!!!
Bella questa frase....in quale serie di lupin e in quale puntata era detta questa frase (piu o meno...)???? So che è difficile da ricordare però....
Lupin3 piace anche a me!!!!
Romano
Era sicuramente la 2a serie, però il titolo dell'episodio non me lo ricordo.
Forse era uno di questi due, ma non sono sicuro:
46) Lupin Venduto all'Asta
59) Il Mondo Misterioso di Madame X
Mi ricordo che Lupin insieme a Margot era stato invitato ad una festa in una villa, dove gli invitati erano tutti ricchi.
Ad un certo punto, i ricchi tentano di catturare Lupin per ucciderlo.
Margot chiede il perchè di questo, e lui gli dice questa frase.
Se mi tornasse in mente l'episodio te lo dico
Pare conclusa la serie a fumetti di HOLLY E BENJI...(CAPITAN TSUBASA).
Mi è dispiaciuto immensamente che sia finito in quel modo!!!!!!
E ora sono rimasto orfano.........e' che il calcio non mi piace a meno che non siano NAZIONALI o MONDIALI!!!!!!!!! (non mi piacciono le CLUB TEAM......).
Azzz.....non lo sapevo!!!!! Mi resta l'amaro in bocca....partite vendute!!!!!!!
Significa andare a dire ai tuoi 12 ragazzi allenati e strapagati, "Ragà, oggi fatemi un favore.......dovete perdere, deve sembrare una partita combattutissima però alla fine dovete perdere......".
BELLO VERO??????? VOGLIO LA SQUALIFICA A VITA PER BETTARINI!!!!!!!
Roma,la partita era Modena-Sampdoria,e io mi sono fatto 350 km per vederla....INUTILMENTE???? spero veramente che non l'abbia venduta.
ciao francy bentornata!
Roma,la partita era Modena-Sampdoria,e io mi sono fatto 350 km per vederla....INUTILMENTE???? spero veramente che non l'abbia venduta.
ciao francy bentornata!
Non so Spero di NO!!! Dobbiamo (o dovremmo) fidarci dello sport!!!!!!!
Mah!
Comment