Originariamente Scritto da Halo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIGURINE!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Un Georgie completo
un Creamy completo
un Lady Oscar quasi completo (me ne mancano 5)
un Licia completo
un magica emi completo
cosa valgono?
Comment
-
Originariamente Scritto da MadoraUn Georgie completo
un Creamy completo
un Lady Oscar quasi completo (me ne mancano 5)
un Licia completo
un magica emi completo
cosa valgono?
ehmm.. quanto vale un Lady Oscar completo ma moooolto vissuto?
MUUUAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!
Comment
-
Originariamente Scritto da OxidoSui 30 euro e ti offro anche la pizza. Affare fatto? MWHAuHAuHAuAHuHA
ps... non li venderei neppure per una fornitura a vita di torta al cioccolato!
Comment
-
celo celo manca... qesta la frase kre mi fan pensar le figurine. Ricordo ancora il primo, le figurine degli animali che andavano incastrate perfettam nello spazio bianco, nn eran qelle rettangolari.. e poi ho avuto tutti i vari album di scienze, heidi, hollie hobby (oh mamma com'ero sdolcinata) e l'ultimo è stato qello delle figurine fiorucci ke mi ricordo costavan molto dipiù in proporzione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anonymouscelo celo manca... qesta la frase kre mi fan pensar le figurine. Ricordo ancora il primo, le figurine degli animali che andavano incastrate perfettam nello spazio bianco, nn eran qelle rettangolari.. e poi ho avuto tutti i vari album di scienze, heidi, hollie hobby (oh mamma com'ero sdolcinata) e l'ultimo è stato qello delle figurine fiorucci ke mi ricordo costavan molto dipiù in proporzione!"...m'illumino d'immenso..."
"lu sule lu mare lu ientu"
"Salento nel cuore"
26° nella classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da zaffiro71eh... il lavoro rincoglionisce... oggi poi nn gira... manca il capo e io vago per i fatti miei in rete
ringrazia il tuo capo che non c'è, così hai più tempo per postare qua...
P.S. hai già votato per le mutandine????
nere mi raccomando
Comment
-
io mi farei una bella dormita, và... peccato non si possa...
Comment
Comment