Anche se il prezzo secondo me era un affare, viste le quotazioni di Daitarn soprattutto, forse ai più la cifra sembrerà esagerata. Cmq volendoli rivendere, soprattutto i due D mi permetterebbero di raddoppiare l'investimento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIGURINE!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da OxidoAnche se il prezzo secondo me era un affare, viste le quotazioni di Daitarn soprattutto, forse ai più la cifra sembrerà esagerata. Cmq volendoli rivendere, soprattutto i due D mi permetterebbero di raddoppiare l'investimento."...m'illumino d'immenso..."
"lu sule lu mare lu ientu"
"Salento nel cuore"
26° nella classifica
Comment
-
Daitarn III ha un prezzo stratosferico dovuto alla rarità e al prezzo di affezione, e l'ho visto vendere sui 200€ ma non nelle condizioni perfette del mio. Io l'ho preso a 70. Danguard sigillato e con le figurine da attaccare 70, è il suo prezzo e su eBay l'ho visto vendere così, quindi per essere una vendita "normale" è buono. 10€ per MASK mi pare onestissimo, dato che i nuovi recenti costano 13€ alla PAnini e questo è degli anni 80, ed è tenuto molto bene.
Comment
-
quando leggo sti post ti immagino con quelle viserie senza cappuccio ,matita all'orecchio e calcolatrice a nastro in mano...sei un MITO oxi...."...m'illumino d'immenso..."
"Salento nel cuore"
26° nella classifica
Comment
-
quando leggo sti post ti immagino con quelle viserie senza cappuccio ,matita all'orecchio e calcolatrice a nastro in mano...sei un MITO oxi...."...m'illumino d'immenso..."
"Salento nel cuore"
26° nella classifica
Comment
-
"Salento nel cuore"
26° nella classifica
Comment
Comment