Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
... quando io conosco a malapena tre lingue e il koreano e il giappo ci metto secoli anche solo per leggerli -_-
AZZ, tre lingue.
Io per via di lingue ho scelto anche Francese, e se avessi potuto avrei cambiato l'inglese con lo Spagnolo.
Halo86
Io pure ho scelto di fare il Francese alle medie (classe sperimentale bilinguismo all'epoca), poi l'ho continuato un po', ma non sono un purista della lingua :P
... quando io conosco a malapena tre lingue e il koreano e il giappo ci metto secoli anche solo per leggerli -_-
AZZ, tre lingue.
Io per via di lingue ho scelto anche Francese, e se avessi potuto avrei cambiato l'inglese con lo Spagnolo.
Halo86
Io pure ho scelto di fare il Francese alle medie (classe sperimentale bilinguismo all'epoca), poi l'ho continuato un po', ma non sono un purista della lingua :P
Io in Francese non vado male, senza copiare e senza biglietti arrivo al 6 a fine anno, mentre in inglese non arrivo al 3.
Io in Francese non vado male, senza copiare e senza biglietti arrivo al 6 a fine anno, mentre in inglese non arrivo al 3.
Halo86
Oggi io ho fatto un compito di letteratura inglese....
Poesia in analisi "Faintheart in Railway train" (Un timido in treno)
domanda: E' regolare lo schema rimico? e come contribuisce a rafforzare il tema della poesia?
mia risposta: Lo schema rimico e' regolare, come regolare e' il suono delle ruote del treno sulla rotaia.
Se la risposta e' sbagliata mi deve almeno mettere un bel voto per l'impegno poetico no?
Halo86
Oggi io ho fatto un compito di letteratura inglese....
Poesia in analisi "Faintheart in Railway train" (Un timido in treno)
domanda: E' regolare lo schema rimico? e come contribuisce a rafforzare il tema della poesia?
mia risposta: Lo schema rimico e' regolare, come regolare e' il suono delle ruote del treno sulla rotaia.
Se la risposta e' sbagliata mi deve almeno mettere un bel voto per l'impegno poetico no?
Per la vena poetica il 6 cè di sicuro, se poi è giusta anche il 9 ci sta perfetto.
Halo86
P.S.:Spero che il compito sia stato in Italino altrimenti il voto sale anche al 10++.
Avete così tanti problemi in inglese?Se volete posso darvi una mano!
Tornando a Harry Potter,ho letto tutti i 5 libri e non aspetterò il sesto in italiano!Troppo tempo!
Il mio preferito in assoluto è il secondo per l'atmosfera che c'era...dopo tutti gli altri che erano ugualmente molto belli,ma alla lunga ho paura che la Rowling perda l'originalità dei primi...
I miei personaggi preferiti sono Ron,Hermione,Harry e Lupin!
Guarda in Inglese non si può dire che io abbia dei problemi, diciamo solo che io e l'inglese siamo opposti l'uno all'altro, non ci sopportiamo a vicenda.:mrgreen:
Per Harry Potter io preferisco il 3 e il 4 come libro, il 5 devo ancora leggerlo, ma dicono che sia come il 4 come bellezza.
Mi piacciono per il tipo di storia , complicata e piena di colpi di scena.
Tornando a Harry Potter,ho letto tutti i 5 libri e non aspetterò il sesto in italiano!Troppo tempo!
Il mio preferito in assoluto è il secondo per l'atmosfera che c'era...dopo tutti gli altri che erano ugualmente molto belli,ma alla lunga ho paura che la Rowling perda l'originalità dei primi...
Benvenuta... hai gia' postato nella sezione delle presentazioni, se si' sono in ritardo come al solito :P
Fortunatamente non ho problemi in inglese, ne ho un po' in koreano e in cinese pero'...
Benvenuta... hai gia' postato nella sezione delle presentazioni, se si' sono in ritardo come al solito :P
Fortunatamente non ho problemi in inglese, ne ho un po' in koreano e in cinese pero'...
Ma come?
Sono così semplici quelle due lingue, non le conosco neanche io, come fai a non conoscerle così bene?
Comment