Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti mi chiedevo se potevate consigliarmi libri che hanno come tema i "grandi misteri" (atlantide, il graal, el dorado, inca, piramidi, maya, piamidi, ecc.).
grazie in anticipo
Prova a leggere qualche recensione di "Callifora" di Valerio Massimo Manfredi.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Io ho letto Base terra sugli alieni ed è molto completo, anche se qualche minchiatina qua e là la dice...
Sul Triangolo delle Bermuda ho letto un libro che si dovrebbe chiamare tipo Il triangolo maledetto..fatto molto bene..
Sul Graal il codice da vinci e non c'è bisogno di aggiungere altro..
Su atlantide e altri misteri ho fatto mille ricerche su internet e alcuni siti sono fatti prorpio bene, ma ora non ne ricordo nessuno...
:ok: :ok: I verbi li aggiustate voi...non posso pensare a tutti io.. :ok: :ok:
Io ho letto Base terra sugli alieni ed è molto completo, anche se qualche minchiatina qua e là la dice...
Sul Triangolo delle Bermuda ho letto un libro che si dovrebbe chiamare tipo Il triangolo maledetto..fatto molto bene..
Sul Graal il codice da vinci e non c'è bisogno di aggiungere altro..
Su atlantide e altri misteri ho fatto mille ricerche su internet e alcuni siti sono fatti prorpio bene, ma ora non ne ricordo nessuno...
Chiedo venia...Calliphora è di Patricia Cornwell. Oggi quando sono tornato a casa ho guardato meglio ed è Chimaira di Valerio Massimo Manfredi. Stesso autore e attinente alla sfera del mistero c'è anche Il faraone delle sabbie.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Chiedo venia...Calliphora è di Patricia Cornwell. Oggi quando sono tornato a casa ho guardato meglio ed è Chimaira di Valerio Massimo Manfredi. Stesso autore e attinente alla sfera del mistero c'è anche Il faraone delle sabbie.
invatti inserivo calliphora in google ma mi trovava solo patricia cornwell che ho gia letto comunque grazie
A me non piacciono molto gli autori occidentali,le mie letture vanno su altri generi,ma apprezzo molto Stephen King...Che il suo alone di mistero lo mette in quasi tutti i suoi libri. E anche Valerio Massimo Manfredi è un autore da poco scoperto (da me) con Alexandros,che devo dire mi ha appassionato non poco al suo modo di scrivere.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment