Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione su Valerio Evangelisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Opinione su Valerio Evangelisti

    Volevo sapere la vostra opinione sulle opere di Valerio Evangelisti, autore della saga di "Eymerich l'Inquisitore", la trilogia di Nostradamus e ciclo(?) di "Metallo Urlante".

    Personalmente ho trovato i romanzi su Eymerich fantastici, alcuni addirittura superiori a quelli del maestro S.King (secondo me autore che più gli si avvicina) !!!
    Il romanzo di Nostradamus lo ritengo invece un po' moscetto, anche se devo ammettere che sia scritto in modo magistrale !!
    Sui racconti di Pantera (Metallo Urlante) nn posso esprimere un giudizio perchè nn li ho ancora letti ... ma provvederò al più presto !!!!

    Un saluto a tutto il forum !!!!!!!!!!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  • #2
    Ho letto solo Cherudek e non mi è piaciuto per nulla! Ho trovato la storia troppo arzigogolata e poco interessante, benché sia riuscito a finirlo.
    Temo proprio che non leggerò altro di Valerio Evangelisti.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sirbone72
      Ho letto solo Cherudek e non mi è piaciuto per nulla! Ho trovato la storia troppo arzigogolata e poco interessante, benché sia riuscito a finirlo.
      Temo proprio che non leggerò altro di Valerio Evangelisti.

      ... Pensa che il Cherudek è il mio preferito tra i liberi scritti da Evangelisti ...
      I romanzi sull'Inquisitore Eymerich, secondo me, devono essere letti nel giusto ordine cronologico ... in questo modo si riescono ad apprezzare in modo completo !!!!!
      Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

      Comment


      • #4
        I romanzi sull'Inquisitore Eymerich
        io su Eymerich ho letto quello sullle donne che invocavano Diana, non e che mi sia piaciuto tanto, mi sarebbe piaciuto di più se l'inquisizine non avesse vinto
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da sirbone72
          Ho letto solo Cherudek e non mi è piaciuto per nulla! Ho trovato la storia troppo arzigogolata e poco interessante, benché sia riuscito a finirlo.
          Temo proprio che non leggerò altro di Valerio Evangelisti.
          Anche io, sono nella stessa barca del buon Sirbone
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment

          Working...
          X