Originariamente Scritto da sands of time
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao! Ditemi la vostra a proposito di quello che scrivo!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da DerfelVa bene tutto ma anche questa no, ascolta i tuoi racconti valli a far leggere a qualcun'altro, noi siamo qui per parlare e commentare i libri. Ora parlo tecnicamente a te.
Come fai a chiedere un parere di un libro se non sappiamo nemmeno come inizia?e dove è ambientato?
Il testo è lento e faticose, a me sinceramente non piace.
Ciao
Ps In futuro non inviare qui queste cose per cortesia
se non ti va di partecipare ad un thread, fanne a meno. che senso ha, scrivere a qualcuno certe frasi e poi meravigliarsi che gli girino?!?
si può essere offensivi anche senza usare parolacce...CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da smagnitu non sarai stato volgare come regia, ma certo un post come questo te lo potevi proprio risparmiare!
se non ti va di partecipare ad un thread, fanne a meno. che senso ha, scrivere a qualcuno certe frasi e poi meravigliarsi che gli girino?!?
si può essere offensivi anche senza usare parolacce...
1)Non puoi pretendere di chiedere un giudizio se non si inserisce al completo il testo?ma solo un pezzo del racconto?
2)Al thread HO PARTECIPATO commentando quello che ho letto e gli ho detto il mio parere, solamente il mio parere.
Partecipo tutti i giorni ai thread di questo forum perchè mi sento parte della comunità, e sono molto felice di esserlo, ti assicuro che niente di quello che ho scritto aveva intenzioni offensive, anche se non ho usato parolacce o bassezze varie.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelMotivo la seguente frase: Va bene tutto ma anche questa no, ascolta i tuoi racconti valli a far leggere a qualcun'altro, noi siamo qui per parlare e commentare i libri. Ora parlo tecnicamente a te.
1)Non puoi pretendere di chiedere un giudizio se non si inserisce al completo il testo?ma solo un pezzo del racconto?
2)Al thread HO PARTECIPATO commentando quello che ho letto e gli ho detto il mio parere, solamente il mio parere.
Partecipo tutti i giorni ai thread di questo forum perchè mi sento parte della comunità, e sono molto felice di esserlo, ti assicuro che niente di quello che ho scritto aveva intenzioni offensive, anche se non ho usato parolacce o bassezze varie.
però ad onor del vero mi sembra veramente forzata l'interpretazione che dai della tua frase.
secondo me dovresti ammettere di aver sbagliato pure tu, o quanto meno di esserti espresso decisamente male!
il fatto che tu ti senta parte della comunità non vedo come incida su quello che ho detto, anch'io partecipo tutti i giorni, e se vedo delle discussioni che non mi interessano, oppure semplicemente che propongono argomenti che a mio giudizio sono assurdi o anche stupidi, non partecipo punto e basta.
non mi metto ad aggredire (verbalmente s'intende) l'autore di questi threads, trovo un'argomento che mi interessa e posto il mio intervento...CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Che cosa centrano i Lamer???
Purtroppo non ho fatto in tempo a leggerlo quello che hai scritto Regia; cerchiamo di non scannarci a parole, dopotutto sono solo poche opinioni rispetto a molte e oltretutto un forum non rappresenta neanche una minima parte del mondo, ci sarà qualcuno che di sicuro apprezzerà quello che hai scritto."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da smagnilungi da me voler avviare una nuova polemica.
però ad onor del vero mi sembra veramente forzata l'interpretazione che dai della tua frase.
secondo me dovresti ammettere di aver sbagliato pure tu, o quanto meno di esserti espresso decisamente male!
il fatto che tu ti senta parte della comunità non vedo come incida su quello che ho detto, anch'io partecipo tutti i giorni, e se vedo delle discussioni che non mi interessano, oppure semplicemente che propongono argomenti che a mio giudizio sono assurdi o anche stupidi, non partecipo punto e basta.
non mi metto ad aggredire (verbalmente s'intende) l'autore di questi threads, trovo un'argomento che mi interessa e posto il mio intervento...
Quando dicevo che faccio parte del forum intendevo dire anche che il mio comportamento è sempre più che civile, semplicemente questo.
Guarda anche le altre cose che ho scritto, non concentrarti solo sulla frase che a te è sembrata dubbia.
Adesso basta però, io non ho nessun problema con nessuno, ne con Regia ne con te, ci mancherebbe solo questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da WillChe cosa centrano i Lamer???
Purtroppo non ho fatto in tempo a leggerlo quello che hai scritto Regia; cerchiamo di non scannarci a parole, dopotutto sono solo poche opinioni rispetto a molte e oltretutto un forum non rappresenta neanche una minima parte del mondo, ci sarà qualcuno che di sicuro apprezzerà quello che hai scritto.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelIo non ho aggredito nessuno, guarda tutto quello che ho scritto, ci mancherebbe solo questo....espresso male?non troppo, non è nel mio carattere aggredire le persone.
Quando dicevo che faccio parte del forum intendevo dire anche che il mio comportamento è sempre più che civile, semplicemente questo.
Guarda anche le altre cose che ho scritto, non concentrarti solo sulla frase che a te è sembrata dubbia.
Adesso basta però, io non ho nessun problema con nessuno, ne con Regia ne con te, ci mancherebbe solo questa.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
A questo punto proporrei di chiudere questo thread, da quanto sembra ha portato solo guai...
Direi di metterci una pietra sopra
Cosa intendeva dire Mr Bix quando ha detto che non rivedremo Regia per una settimana ?"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da WillA questo punto proporrei di chiudere questo thread, da quanto sembra ha portato solo guai...
Direi di metterci una pietra sopra
Cosa intendeva dire Mr Bix quando ha detto che non rivedremo Regia per una settimana ?
Comment
-
Originariamente Scritto da smagnineanche io ho alcun problema con te, ci mancherebbe solo questa, ed onestamente hai ragione dicendo che i tuoi post successivi avevano tutt'altro tono, solo che continuo a pensare che il tua prima replica sia stata decisamente sgarbata. regia poi ha reagito decisamente in maniera esagerata, ma lui sta pagando con un momentaneo "esilio", mi sarebbe piaciuto che tu ammetessi questa cosa... secondo me sarebbero stati parecchi punti a tuo favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Fathal 47Scusate, ma si può avere una copia "dell'opera letteraria" di Regia?
Se ha suscitato tutte ste polemiche...
io volevo dire che aveva fatto bene a inc*****i (gli ultimi 2 posto erano un po esagerati) ma appena è entrato l'avete aggredito."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timeuscirà presto in tutte le migliori librerie.
io volevo dire che aveva fatto bene a inc*****i (gli ultimi 2 posto erano un po esagerati) ma appena è entrato l'avete aggredito.
X favore...kiudiamo il topic...E' solo di polemiche...
Comment
Comment