Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il codice da Vinci...???...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il codice da Vinci...???...

    ...?????????...Tutti ne parlano ma nn so' di cosa parla...kualkuno me lo puo' spiegare...???

  • #2
    Parigi, Museo del Louvre. Nella Grande Galleria, il vecchio curatore Saunière, ferito a morte, si aggrappa con un ultimo gesto disperato a un dipinto del Caravaggio, fa scattare l'allarme e le grate di ferro all'entrata della sala immediatamente scendono, chiudendo fuori il suo inseguitore. L'assassino, rabbioso, non ha ottenuto quello che voleva. A Saunière restano pochi minuti di vita. Si toglie i vestiti e, disteso sul pavimento, si dispone come l'uomo di Vitruvio, il celeberrimo disegno di Leonardo da Vinci. La scena che si presenta agli occhi dei primi soccorritori è agghiacciante: il vecchio disteso sul marmo è riuscito, prima di morire, a scrivere alcuni numeri, poche parole e soltanto un nome: Robert Langdon.
    "il destino ti verrà a cercare"

    Comment


    • #3
      in pratica questo langdon deve riuscire a superare varie "prove" (non so se si possono chiamare così) alla ricerca del graal che non è una coppa ma è qualcos'altro, qualcosa che mina le basi del "cristianesimo"
      bello lo devi leggere, ma se sei molto credente non leggerlo potrebbe offenderti
      ciao iao ao o
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sands of time
        in pratica questo langdon deve riuscire a superare varie "prove" (non so se si possono chiamare così) alla ricerca del graal che non è una coppa ma è qualcos'altro, qualcosa che mina le basi del "cristianesimo"
        bello lo devi leggere, ma se sei molto credente non leggerlo potrebbe offenderti
        ciao iao ao o
        Lo leggero' sicuramente...Grazie 1000

        Comment


        • #5
          Personalmente, non l'ho trovato granché. Un libretto di serie B buono per distrarsi, ma nulla di più.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da sirbone72
            Personalmente, non l'ho trovato granché. Un libretto di serie B buono per distrarsi, ma nulla di più.
            condivido al 200 %
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sirbone72
              Personalmente, non l'ho trovato granché. Un libretto di serie B buono per distrarsi, ma nulla di più.
              perchè?
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da sirbone72
                Personalmente, non l'ho trovato granché. Un libretto di serie B buono per distrarsi, ma nulla di più.
                Sarà che non sono un grande lettore, ma a me è uno dei libri che è piaciuto di più.

                Comment


                • #9
                  Da kuello ke mi ha detto sands of time deve essere un bel libro...almeno dalla trama...

                  Comment


                  • #10
                    e lo è credimi.
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sands of time
                      e lo è credimi.
                      Oggi l'ho cercato ma nn l'ho trovato...sai dirmi dove posso comprarlo...???...

                      Comment


                      • #12
                        in libreria, in alcune edicole vendono la versione poket, da me c'è anche nel supermercato
                        "il destino ti verrà a cercare"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sands of time
                          in libreria, in alcune edicole vendono la versione poket, da me c'è anche nel supermercato
                          Grazie 1000...ma nn e' troppo piccola la versione poket x un libro cosi...???...

                          Comment


                          • #14
                            non lo so
                            "il destino ti verrà a cercare"

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da alex91
                              Da kuello ke mi ha detto sands of time deve essere un bel libro...almeno dalla trama...
                              secondo me più che altro dipende dalla tua "forma mentis".
                              se ti appassiona l'esoterismo molto probabilmente ti piacerà.
                              se invece sei un pò più pragmatico, temo che ti deluderà.
                              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                              Comment

                              Working...
                              X