secondo te quanto spazio occupa scrivendo tutto il racconto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PARLO IO, REGIA. Mi scuso e mi difendo da quello che ho letto finora.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sands of timesecondo te quanto spazio occupa scrivendo tutto il racconto
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfeli diritti
Purtroppo non tutti sono buoni come me"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Il racconto è abbastanza lungo.. però credo ch'è la qualità a fare la differenza.
riguardo la pubblicazione sul forum... prima dovrei trovare gli utenti interessati... per questo mi sono limitato a postare solo i primi quattro paragrafi del primo capitolo.
Se vedrò che intorno a loro c'è un minimo d'interesse non mi costerà nulla postare il di volta in volta il resto
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timemi sa che non dovevi dirlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Regia.Il racconto è abbastanza lungo.. però credo ch'è la qualità a fare la differenza.
riguardo la pubblicazione sul forum... prima dovrei trovare gli utenti interessati... per questo mi sono limitato a postare solo i primi quattro paragrafi del primo capitolo.
Se vedrò che intorno a loro c'è un minimo d'interesse non mi costerà nulla postare il di volta in volta il resto
Comment
Comment