ora vorrei parlarvi di un altro libro ke si intitola "Marta nelle onde".
lo ho preso in prestito proprio oggi in biblioteca...purtroppo non ho potuto ancora finire di leggerlo anke se ha solo 88 pagine.
Marta ha 19 anni e vive con la sua famiglia nell'hinterland di una grande città.
Una famiglia come tutte le altre se non fosse ke il padre é un violento ke la costringe a vivere nel terrore.(...)Con l'aiuto della sua migliore amika vittoria fuggono e riescono a costruirsi una nuova vita. (...) Ma marta ha un ultimo passo da compiere: affrontare il padre in un drammatico atto finale e riprendersi la vita.
questo libro é basato sulla terribile realtà di genitori violenti.
e voi che mi dite? ke ne pensate?
conoscete qualcuno che purtroppo sta passando o ha passato questa situazione?
Ps.: l'autrice è Barbara Garlaschelli
.............................................bel libro!
lo ho preso in prestito proprio oggi in biblioteca...purtroppo non ho potuto ancora finire di leggerlo anke se ha solo 88 pagine.
Marta ha 19 anni e vive con la sua famiglia nell'hinterland di una grande città.
Una famiglia come tutte le altre se non fosse ke il padre é un violento ke la costringe a vivere nel terrore.(...)Con l'aiuto della sua migliore amika vittoria fuggono e riescono a costruirsi una nuova vita. (...) Ma marta ha un ultimo passo da compiere: affrontare il padre in un drammatico atto finale e riprendersi la vita.
questo libro é basato sulla terribile realtà di genitori violenti.
e voi che mi dite? ke ne pensate?
conoscete qualcuno che purtroppo sta passando o ha passato questa situazione?
Ps.: l'autrice è Barbara Garlaschelli
.............................................bel libro!
Comment