Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per tomi intendi libri tipo il Signore degli anelli? se si è un libro che merita di essere letto per il tempo dipende dalla tua velocità di lettura e dal tempo che gli dedichi io l'ho letto in una settimana in estate.... quindi senza niente da fare....
per tomi intendi libri tipo il Signore degli anelli? se si è un libro che merita di essere letto per il tempo dipende dalla tua velocità di lettura e dal tempo che gli dedichi io l'ho letto in una settimana in estate.... quindi senza niente da fare....
Si ci possiamo mettere anche il signore degli anelli, il tempo è un fattore variabile a seconda delle persone...sono d'accordo
anch'io ho letto Il signore degli anelli in una settimana e anch'io non avevo niente da fare dato che ero immobilizzata a letto in uno dei tanti periodi post-operatori
... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
anch'io ho letto Il signore degli anelli in una settimana e anch'io non avevo niente da fare dato che ero immobilizzata a letto in uno dei tanti periodi post-operatori
Il signore degli anelli si legge senza problemi. A meno di non leggerlo, come sto facendo io, in lingua originale. . .
Tolkien usa un inglese molto bello ed elegante, ma al tempo stesso un po' complesso da comprendere, soprattutto perché fa uso di un vocabolario molto ricco. In effetti, sembra di leggere Walter Scott.
Io devo ancora leggere libri in lingua originale apparte qualche libretto di inglese tipo Robin Hood e Dracula per scuola.... devo iniziare al più presto...
deve essere bello leggere un libro senza alcuna traduzione cioè con il significato originale delle parole...
aaaah.... allora ho letto l'ombra dello scorpione(900 e più pag bastano?)
e ora, come sai sto leggendo la torre nera, che saranno più di duemila pagine una volta ultimata..... non vedo l'ora
ah! ho letto anche il signore degli anelli come ogni librofila che si rispetti
Comment