“Non senti? Ma se rumoreggiava il mondo! Clangore crescente come di campana. Nomi nelle orecchie di tutti gli avventurieri persi,miei pari. Come l’uno era forte l’altro ardito, e un altro fortunato,ma tutti persi,perduti!
Un solo rintocco funebre per anni di lutto.
Erano laggiù,allineati ai piedi dei pendii,venuti a vedermi per l’ultima volta,cornice vivente all’immagine finale! In una cortina di fiamme li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido mi portati alle labbra il corno da guerra,e soffiai " < Childe Roland alla torre nera giunse >
Kyra:In realtà si tratta di un ritaglio di libro...Non ricordo di chi sia,ne di che cosa parli il libro in se,mai letto...
Avevo trascritto questo "ritaglio" su di un blocknotes,questo è quanto.
Un solo rintocco funebre per anni di lutto.
Erano laggiù,allineati ai piedi dei pendii,venuti a vedermi per l’ultima volta,cornice vivente all’immagine finale! In una cortina di fiamme li vidi e tutti riconobbi. Ciononostante intrepido mi portati alle labbra il corno da guerra,e soffiai " < Childe Roland alla torre nera giunse >
Kyra:In realtà si tratta di un ritaglio di libro...Non ricordo di chi sia,ne di che cosa parli il libro in se,mai letto...
Avevo trascritto questo "ritaglio" su di un blocknotes,questo è quanto.
Comment