Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi vi ricordo che se volete mettere link che in qualche modo sponsorizzi qualcosa, o lo date in privato o lo chiedete
Ma io non sto sponsorizzando, imparare il Quenya è cultura, la cultura di Tolkien; ecco perchè non te l'avevo chiesto
te lo chiedo adesso: posso inserire un link nel thread?
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Ma io non sto sponsorizzando, imparare il Quenya è cultura, la cultura di Tolkien; ecco perchè non te l'avevo chiesto
te lo chiedo adesso: posso inserire un link nel thread?
Will il tuo link c'è ed è rimasto perchè non è spam, e va benissimo, anzi, se vuoi aprire un Topic su questo argomento ancora meglio .
Leggi la mia frase, Link che i qualche modo sponsorizzi qualcosa.
...Bhè, scusatemi non ho bisogno di pubblicità, pensavo solo di partecipare mettendovi a conoscenza di uno scrittore che si interessa di questi argomenti. ;o)
Scusate, non mi lego a questa schiera... Morrò pecora nera!
...Bhè, scusatemi non ho bisogno di pubblicità, pensavo solo di partecipare mettendovi a conoscenza di uno scrittore che si interessa di questi argomenti. ;o)
Tu Aliza hai fatto benissimo, se hai la disponibilità anche di darlo a chi te lo chiede in privato non c'è nessun problema, anzi, meriti un encomio.
Comment