Autrice di questi bellissimi tre libri è Marion Zimmer Bradley, mi piacerebbe conforntarmi con qualcuno che l'abbia letta o che almeno conosca l'autrice.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La triologia di Avalon
Collapse
X
-
La triologia di Avalon
Tag: Nessuno
-
peccato
Originariamente Scritto da sirbone72Caro Derfel, ho letto solo "Le nebbie di Avalon" e, per di più, otto anni fa: troppo poco per discuterne diffusamente.
Questa scrittrice mi piace molte, ma non trovo nessuno che l'ha letta
Comment
-
Si ma qui in giro trovane degli estimatori e ti pago una pizza
Comment
-
è un atrice molto valida e altrettano braba leggila
Comment
-
Marion Zimmer Bradley
Originariamente Scritto da wynebgwyrthucherIo ho letto le nebbie di Avalon ma, non so molto dell' autrice.
Bibliografia
Comment
-
E' solo un problema di visualizzazione di questo forum in particolare: di default, visualizza solo i post degli ultimi due giorni! In realtà, questo forum ha centinaia di thread, ma per visualizzarli devi andare in fondo alla pagina e richiedere di visualizzare i post dell'ultimo mese, al meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da wynebgwyrthucherGrazie. E' un dispiacere scoprire della sua morte, non lo sapevo.
Ma ci sono così poche discussioni sui libri? Io ho pensato di iscrivermi a questo sito pensando di poter confrontare le mie riflessioni sui libri che ho letto con altri ragazzi ma, vedo che qui non è proprio così.
Comment
Comment