Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tradizione vuole....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La tradizione vuole....

    PRIMO!!!

  • #2
    Bah vi siete fatti corrompere.
    http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

    Comment


    • #3
      Questo a mio avviso è un bella cosa.......Spero che vada bene...
      Ah...dimenticavo.....Terzo..
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        uau,bello!

        Comment


        • #5
          ma quello della grafica no he?
          cmq niente male, bel lavoretto, c'è da sistemare qualcosa nell'organizzazione ma per ora mia brutto!"
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Faccio i complimenti a moderatore e gestori del forum per aver realizzato questo importante spazio dedicato alla cultura, facendo propria un'istanza che forse era nata in un'altro forum. Si tratta comunque di uno spazio importante. A proposito del moderatore: reietto è onnipresente. E contemporaneamente è scomparso Antani.
            Reietto, hai forse attuato un repentino colpo di mano?
            Gran Maestro dell'Ordine del Tempio

            Novizio della scuola clericale

            Comment


            • #7
              Posso rispondere io. Quell'uomo di buon cuore chiamato Antani ci sta dando una mano nella realizzazione di alcune sezioni di Gamesurf. Ve lo ridaremo al più presto . Perdonate il mio off topic.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                mi auguro che il vostro interesse non si limiti solamente a queste sterili parole..

                vi sto bacchettando sulle chiappe.

                e non confondiamo reietto con antani. lucciole con lanterne; perfetti con reietti

                ho chiesto che venisse aperto in prova questo forum, perchè la letteratura e il leggere sono cose importanti per noi.
                non viviamo di soli videogames films e fumetti.
                che sono importanti si, ma offrono meno ricchezza rispetto ai libri.
                parlo della ricchezza interiore, della capacità di esprimersi, della possibilità di sostenere una qualsiasi conversazione. sia essa di studio, di lavoro, di amicizia o di sesso.

                avanti miei prodi.

                Comment

                Working...
                X