Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Sì, può darsi. D'altro canto, le voci sono insistenti anche su Ken Follet e, almeno negli ultimi anni, su Stephen King.
Ce ne sarebbero molti altri e questo mi fa rabbia, non credo che un autore possa pubblicare un libro ogni 30/40 giorni, è una cosa impensabile.
Originariamente Scritto da Will
In che senso Prestanome?
Prestanome nel senso che all'inizio della carriera scrivono tutto loro, e se/quando diventano super famosi delegano le opere ad autori minori che scrivono per loro, ovviamente per poter fare carriera. è una cosa che trovo disgustosa
Li comprendo, dopo un po' di tempo la fantasia per scrivere finisce.....
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
ho dei sospetti su Manfredi, ho letto solo 3 dei suoi libri,
"chimaira" e "palladion" avevano lo stesso stile, ma "l'oracolo" mi sembrava del tutto diverso
Invece credo sia uno dei pochi che non possa essere sospettato, ho letto tutti i suoi romanzi storici e la mano è decisamente la stessa. PErò non si sa mai
Ho letto poco di Manfredi,e quei pochi mi sn piaciuti. Però non ho trovato differenze nello stile.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Io ho letto l' oracolo e, da quel che mi ricordo, mi è sembrato non solo orribile ma anche privo di fantasia. O forse mi sbaglio? Comunque ho visto nelle librerie molti suoi libri e mi sembrano davvero troppi. Insomma anche volendo, puoi scrivere anche tutto il giorno ma, dopo un pò, se scrivi così di continuo, ti stanchi e la fantasia non basta.
Comment