Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sono un cretino!.............volevo scrivere Cornwell!!..............ma dimmi una cosa.....volevo sapere se di questo autore hai letto altro di bello.
Scusami ma ero in vacanza a Milano, adesso ti dico tutto bello
Devi leggere la saga di richard sharpe e stonenge, libri bellissimi te lo assicuro
Per la saga devi inziare con "la sfida della tigre"
Scusami ma ero in vacanza a Milano, adesso ti dico tutto bello
Devi leggere la saga di richard sharpe e stonenge, libri bellissimi te lo assicuro
Per la saga devi inziare con "la sfida della tigre"
PS I libri di Excalibur non erano 5?
seguiro' senz'altro il tuo consiglio..............grazie per la tua disponibilita'!
seguiro' senz'altro il tuo consiglio..............grazie per la tua disponibilita'!
Spero non ti scocci il fatto che ho modificato il titolo della discussione, sai così è corretto.
Mi dai un tuo parere su EXCALIBUR? sei il primo che trovo che l'ha letto, almeno facciamoci due chiacchere su
Anche io ho letto Excalibur. Però ho letto solo " Il re d' inverno " e, ho anche " Il tradimento " però aspetto a leggerlo perchè prima voglio comprare e leggere:" Il cuore di Derfel" e " La torre in fiamme ". E dopo leggerò " La spada perduta ".
Comunque il libro mi è piaciuto.
io li ho trovati assolutamente splendidi.............. Credo che Derfel sia uno dei personaggi + belli mai concepiti!.............in una parola: splendido!!
p.s.: mi ricordo quanto ho goduto per la fine di Lancillotto!!
io li ho trovati assolutamente splendidi.............. Credo che Derfel sia uno dei personaggi + belli mai concepiti!.............in una parola: splendido!!
p.s.: mi ricordo quanto ho goduto per la fine di Lancillotto!!
è vero, bellissima scena, sai chi mi piaceva molto?Issa, il luogotenente di DERF
Intendi forse Cavan?Forse mi sbaglio perchè ho letto solo il Cuore di Derfel e ora inizio a leggere La torre in fiamme. Purtroppo non ho trovato gli altri nell'offerta di Panorama.
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Intendi forse Cavan?Forse mi sbaglio perchè ho letto solo il Cuore di Derfel e ora inizio a leggere La torre in fiamme. Purtroppo non ho trovato gli altri nell'offerta di Panorama.
Devi leggere ancora un pò per sapere che diventerà Issa il luogotenente di Derfel
Comment