Che libro vi porterete sotto l'ombrellone?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sotto l'ombrellone
Collapse
X
-
Sotto l'ombrellone
Tag: Nessuno
-
sicuramente un giallo.Però non so ancora quale
-
Originariamente Scritto da sirbone72Nessuno: non mi piace leggere in spiaggia; troppa luce, troppo chiasso, troppo caldo. E poi, il mare è una tentazione troppo forte...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Eh ma noi qui abbiamo un mare che fa pena anche ai gabbiani, per quello dicevo, comunque anche se vado in un posto bellissimo senza i libri non vivo dunque mi porterò qualche trattato di DARWIN
Comment
-
Allora sarei grato se rispondessero solo quelli che leggeranno qualcosa grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelEh ma noi qui abbiamo un mare che fa pena anche ai gabbiani, per quello dicevo, comunque anche se vado in un posto bellissimo senza i libri non vivo dunque mi porterò qualche trattato di DARWIN"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da ::Fra::Titoli: Ipazia e la notte
Probabilmente è la prima donna (di cui si abbiano testimonianze) che abbia insegnato matematica. Una figura affascinante. Ne ho parlato nella mia tesi.
Un altro libro bellissimo è I pantaloni di Pitagora di M. Wertheim.
Parla del contributo che le donne hanno portato alla scienza dall'antica Grecia ad oggi. Scienziate che hanno dovuto combattere col pregiudizio di una società che non prevedeva per la donna ruoli diversi dal matrimonio e dalla maternità.
Avvincente!... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrixLa biografia di Ipazia d'Alessandria?
Probabilmente è la prima donna (di cui si abbiano testimonianze) che abbia insegnato matematica. Una figura affascinante. Ne ho parlato nella mia tesi.
Un altro libro bellissimo è I pantaloni di Pitagora di M. Wertheim.
Parla del contributo che le donne hanno portato alla scienza dall'antica Grecia ad oggi. Scienziate che hanno dovuto combattere col pregiudizio di una società che non prevedeva per la donna ruoli diversi dal matrimonio e dalla maternità.
Avvincente!
Comment
Comment