Originariamente Scritto da Van
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stephen King
Collapse
X
-
-
Forse potresti intuire da dove provenga lo stile,ma esserne certo no. Quindi,non necessariamente King potrebbe oscurare lo stile del secondo scrittore,magari metterlo in secondo piano,ma eclissarne del tutto... Beh non ne sono completamente sicuro. Prova a leggerti "La casa nel buio" di Stephen King e Peter Straub. E capirai che cosa dico.Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanForse potresti intuire da dove provenga lo stile,ma esserne certo no. Quindi,non necessariamente King potrebbe oscurare lo stile del secondo scrittore,magari metterlo in secondo piano,ma eclissarne del tutto... Beh non ne sono completamente sicuro. Prova a leggerti "La casa nel buio" di Stephen King e Peter Straub. E capirai che cosa dico.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timebuilk 8, che proprio non lo consiglio, e l'acchiappasogni, che non mi è piaciuto tanto
Comment
-
Eh, ti sei affidate alle ultime produzioni del Re, che non sono esattamente il suo fiore all'occhiello. Prova a rivolgere le tue attenzioni verso le prime opere, vedrai che mi darai ragione. Che so....L'ombra dello Scorpione.....Misery (sapete che in realtà tutto il libro non è altro che una enorme metafora sul suo passato di drogato?)...fidati
Comment
-
Non sono un critico letterario e in quanto a giudizio,devo essere concorde al Lord. Gli ultimi titoli di King,sono meno attrattivi rispetto ai passati. Vuoi gli anni,vuoi l'incidente che l'ha coinvolto qualche anno fa... Se vuoi leggere qualcosa di King,che non sia un mattone (non me ne volere Lord) leggiti Cujo.
Il più famoso e anche il più letto tra i libri di King.Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Dai, Misery è piuttosto breve, mentre concordo per l'ombra dello scorpione. Bello Cujo, tra l'altro molto diverso rispetto al film..
Comment
-
Biografia
Qui Potete trovare la biografia completa di king, breve ma interessante davvero. Inserisco il link per chi non conosca la storia dello scrittore
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timegrazie lord axl, grazie van proverò con miseryTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Mi sono piaciuti molto anche Rose Madder, Mucchio d'ossa, Cuori in Atlantide (dove "cuori" è il gioco "hearts" che si trovava sul Windows; grandi le 4 storie che si intrecciano nel tempo), L'occhio del male... Ciò che invece non riesco a leggere sono le raccolte di racconti: forse per la naturale brevità (sennò non erano racconti...) non mi "prendono"...Heavy Metal Rules :ok:
Comment
Comment