Il codice da Vinci, Il codice Dante, Il Codice dei quattro... Mi chiedo io, non hanno stufato tutti questi codici?Non è ora che si smetta con queste mille copiature di uno stile che oramai ha stufato a mio parere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Libri con qualche codice
Collapse
X
-
Libri con qualche codice
Tag: Nessuno
-
Si, è vero, anche io la penso così....però si sa, se si trova un modo per "acchiappare" le persone, lo si sfrutta fino alla fine, quindi credo che continueremo a veder uscire ancora per un po' di tempo i famosi ed enigmatici "codici"
E' un genere che comunque affascina le persone e stimola la loro curiosità...Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
-
Originariamente Scritto da DerfelIl codice da Vinci, Il codice Dante, Il Codice dei quattro... Mi chiedo io, non hanno stufato tutti questi codici?Non è ora che si smetta con queste mille copiature di uno stile che oramai ha stufato a mio parere?
Comment
-
Originariamente Scritto da GaioDerfel per questa volta ti correggo io. é il circolo dante non il codice di matthew pearl
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timema da quando è uscito il codice da vinci, basta mettere nel titolo del libro la parola codice e la gente lo compra subito..."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
Comment