Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delusioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Delusioni...

    Ho appena finito un libro di A. Rice, che ha anche scritto "Intervista col vampiro"... Questo è una specie di seguito, ma sulla copertina c'è un vampiro con un calice in mano e una didascalia "Mi chiamo Lestat. Sono un vampiro. E sono una rockstar". Appassionato di horror e metal, mi sembrava un libro perfetto. Peccato che le vicende della "rockstar" durano solo 6-7 pagine, per poi iniziare un lungo flash-back ambientato nel 1800... Il flash-back termina circa 10 pagine prima della fine del libro... Non vi sembra un pò ingannevole una didascalia in copertina di questo tipo?
    Heavy Metal Rules :ok:

  • #2
    Infatti i libri non si devono comprare cosi, è una cosa scorrettissima imbrogliare il lettore tramite la copertina, sono d'accordo con te.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      ho letto pure io questo libro. ma a. rice. ha scritto tutta una serie di libri che parlano del vampiro lestat dalle sue origini fino a quando è diventato una rockstar . ma i libri parlano di un vampiro appunto lestat. ti consiglio di leggerli sono appassionanti.ciao da nefertiti

      Comment


      • #4
        Grazie del consiglio... Tuttavia la mia delusione era dovuta più al fatto di aver letto qualcosa che credevo fosse tutt'altro... Ma sai mica il titolo in cui Lestat vive in un tempo più vicino al nostro? Grazie!
        Heavy Metal Rules :ok:

        Comment


        • #5
          c'è la regina dei dannati, armand il vampiro, memnoch il diavolo, il ladro di corpi, scelti dalle tenebre. che parlano tutti del vampiro lestat ma, non mi ricordo più sia se ci sono altri libri o il piu recente, mi informerò bene. sono molto belli certo a chi piace il genere. ciao da nefertiti

          Comment


          • #6
            Ok grazie... Quello che ho letto io è Scelti dalla Tenebre... Cercherò tra i titoli che mi hai dato e vedrò se ce n'è qualcuno ambientato nel XX secolo... Ciao da Alucard!
            Heavy Metal Rules :ok:

            Comment

            Working...
            X