Christoper ha fatto uscire la sua seconda perla di saggezza, che ne pensate di questo autore e del libro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eldest
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da DerfelChristoper ha fatto uscire la sua seconda perla di saggezza, che ne pensate di questo autore e del libro?
spero che non ci sia un terzo altrimenti questi libri non li leggerò mai.
non mi piacciono le storie lasciate a metà
-
E invece il terzo c'è, è una trilogia e si chiamerà "Il terzo libro della Trilogia" o almeno così c'è scritto a fine libro. Io l'ho comprato da un pò ma non ho letto manco una pagina. Cmq tra poco lo inizio. Il primo non era male, ma nulla di straordinario. è l'autore che non è un granchè.....troppo gasato...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Paolini ko
Originariamente Scritto da NakedE invece il terzo c'è, è una trilogia e si chiamerà "Il terzo libro della Trilogia" o almeno così c'è scritto a fine libro. Io l'ho comprato da un pò ma non ho letto manco una pagina. Cmq tra poco lo inizio. Il primo non era male, ma nulla di straordinario. è l'autore che non è un granchè.....troppo gasato...
Comment
-
Originariamente Scritto da NakedCmq tra poco lo inizio. Il primo non era male, ma nulla di straordinario. è l'autore che non è un granchè.....troppo gasato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gaioconsidera che "eragon" Paolini l'ha scritto all'età di 15 anni, oggi ne ha circa 20, quindi ha ampi margini di miglioramenti.
Comment
Comment