Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nostro eroe: il LIBRO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DarkMagic
    Sono pienamente d'accordo con Derfel e voglio dire una cosa a Will: se cerchi un bel libro che con la magia ha qualche "problema" in più ti consiglio Eragon.
    cadi proprio male darkmagic, Eragon ha anche lì un sistema di magie pessimo, poichè 1) non spiega da dove viene l'energia, 2) la magia attivata da parole sinceramente mi sembra una cazzata.
    Per me Eragon ha lo stesso valore di Harry Potter, è un libro carino, ma non è nulla degno di entrare nel cuore delle persone, per lo meno di me.
    Ti consiglio io un libro interessante, anzi, un autore: Terry Brooks, nel quale fidati, la magia è stata congeniata in modo più che discreto.
    Last edited by Will; 25 December 2005, 12:28.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Will
      cadi proprio male darkmagic, Eragon ha anche lì un sistema di magie pessimo, poichè 1) non spiega da dove viene l'energia, 2) la magia attivata da parole sinceramente mi sembra una cazzata.
      Per me Eragon ha lo stesso valore di Harry Potter, è un libro carino, ma non è nulla degno di entrare nel cuore delle persone, per lo meno di me.
      Ti consiglio io un libro interessante, anzi, un autore: Terry Brooks, nel quale fidati, la magia è stata congeniata in modo più che discreto.
      Piano piano, molto spesso e in molti libri la magia deriva da parole, comunque se ti vuoi leggere dei bei libri di Magia Fantasy avventurosi (bel mischione) non devi buttarti sicuramente su HP. Io penso che si debbano prendere i libri per quello che sono senza confondere il loro scopo
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
      X