Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Christopher Paolini, Esce il secondo libro della saga..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Christopher Paolini, Esce il secondo libro della saga..

    E finalmente arriva Eldest, il secondo atteso libro del nostro italo canadese Christopher Paolini. Io devo ancora comprarlo ma mi chiedevo se qualcuno di voi che aveva postato estasiato da Eragon lo avesse letto e quindi apro il topic ufficiale per parlare di questo libro.

    PS Una cosa gradevole che si nota prima della lettura è il prezzo, finalmente un poco più accessibile rispetto ad altri libri rilegati.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    l'ho iniziato da poco. devo dire che è carino. parte non troppo bene, c'è un esiguo prologo e chi non si ricorda il primo, uscito due anni fa, non lo troverà esauriente (meno male che ho una buona memoria), e come trama parte un pò troppo "sparato", senza un attimo di pausa per riprendere la storia e provare un minimo a sforzarsi a ricodrare eragon. prosegue meglio, intrecciando "2 storie", da un lato eragon e dall'altro suo cugino roran. lo stile e piacevole e la trama carina.
    dopo aver finito harry 6, però, non posso non notare la superiorità schiacciante di quest'ultimo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      la trilogia dell'eredità è una delle mie trilogie preferite. nel secondo libro della saga si nota molto la maturazione dell'autore (infatti sn passati circa 5 anni dopo l'uscita di eragon). Devo dire che l'inizio non mi ha entusiasmato, ma quando sono arrivata alla fine ho cambiato radicalmente idea.
      Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte

      Comment

      Working...
      X