Che ne dite di parlare dei vostri manga e fumetti preferiti?DragonBall esce da un manga famosissimo credo e mi piacerebbe svuluppare l'argomento. Visto che non sono un esperto aspetto un volontario che si butti per primo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manga e Fumetti
Collapse
X
-
Manga e Fumetti
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da IISNTIl mio manga preferito è golden boy: personaggi interessantissimi, critiche sociali sulla quale riflettere, molto bello graficamente, e tanto altro... lo consiglio a tutti... evitate invece l'anime.. mi ha deluso parecchioGaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Credo che gli anime siano i telefilm adesso che ci penso, ma sono, su queste cose, di una ingnoranza abbastanza grassa ("Come direbbe mio nonno").
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelChe ne dite di parlare dei vostri manga e fumetti preferiti?DragonBall esce da un manga famosissimo credo e mi piacerebbe svuluppare l'argomento. Visto che non sono un esperto aspetto un volontario che si butti per primo..
Comment
-
i miei manga preferiti sono:SAINT SEIYA,DRAGON QUEST LA GARANDE AVVENTURA DI DAI(dai sarebbe il nome del protagonista),DEVILMAN ma sopratutto LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO,non so se qualcuno ha letto questo manga o ha visto i suoi OAV,ma è semplicemente fantastico(a mio parere),se guardate la foto del mio avatar quello è lo stand del protagonista e si chiama star platinum.
Comment
-
vabbè tutta la serie gt nn esiste
poi sono presenti meno errori... l'anime nn è stato curato da toriyama hanno fatto tutto quelli della toei e quando il manga si fermeva come succede sempre si inventavano delle boiate ke poi andando avati molte volte si contradicevano da osle...
kmq nn sono molto esperto magari poi arriva qlk ke ti spiega meglio
Comment
-
si goku gaiden l ho visto l hanno mandato una volta su rai due!!
la storia è carin apraticamente cè un pronipote di goku ( goku junior ke fantasia :P)
poi pan ke è diventata una vekkietta sta male, allora goku parte a cercare la sfera
poi dopo varie avventure la trova ma nn siccede niente...e poi vai a guardarlo :P
poi dragonball af da quel ke so vuol dire april fish ed è tutta un invenzione!
Comment
Comment