Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga e Fumetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Manga e Fumetti

    Che ne dite di parlare dei vostri manga e fumetti preferiti?DragonBall esce da un manga famosissimo credo e mi piacerebbe svuluppare l'argomento. Visto che non sono un esperto aspetto un volontario che si butti per primo..
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Il mio manga preferito è golden boy: personaggi interessantissimi, critiche sociali sulla quale riflettere, molto bello graficamente, e tanto altro... lo consiglio a tutti... evitate invece l'anime.. mi ha deluso parecchio

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da IISNT
      Il mio manga preferito è golden boy: personaggi interessantissimi, critiche sociali sulla quale riflettere, molto bello graficamente, e tanto altro... lo consiglio a tutti... evitate invece l'anime.. mi ha deluso parecchio
      Scusa l'ignoranza ... ma che differenza c'è tra manga è anime !!? ... pensavo fossero tutti e due fumetti giapponesi !!
      Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

      Comment


      • #4
        Credo che gli anime siano i telefilm adesso che ci penso, ma sono, su queste cose, di una ingnoranza abbastanza grassa ("Come direbbe mio nonno").
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da flat
          Scusa l'ignoranza ... ma che differenza c'è tra manga è anime !!? ... pensavo fossero tutti e due fumetti giapponesi !!
          le anime sono cartoni giapponesi mentre i manga sono fumetti giapponesi.


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            piu ke altro gli anime sono i cartoni derivati dai manga sempre giapponesi

            kmq manga fighi ce ne sono tantissimi..vabbè dragonball poi one piece saint seiya city hunter ken e tanti altri!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Derfel
              Che ne dite di parlare dei vostri manga e fumetti preferiti?DragonBall esce da un manga famosissimo credo e mi piacerebbe svuluppare l'argomento. Visto che non sono un esperto aspetto un volontario che si butti per primo..
              Beh,che dire di dragon ball:grande anime giapponese,l'ho visto per la prima volta quando avevo 10 anni circa,ora ne ho 23 e lo guardo ancora,anche se devo diro una cosa contro questo anime:mi ha entusiasmatto fino alle fine della serie di frezeer,quando è arrivato sulla terra con il padre per vendicarsi di goku ma ha trovato trunks (il mio personaggio preferito);da lì in poi,secondo il mio parere,ci sono state troppe evoluzioni di guerrieri,prima uno era il più forte dell'universo poi arriva l'altro che è più forte,ma poi c'è un'altro che allenandosi per 3 giorni diventa più forte del primo allora il primo assorbe il secondo e diventa più forte del terzo,allora il terzo si unisce con un quarto e cosi via...sempre secondo il mio parere se si fermavano a frezeer era meglio.quello che ho detto però non toglie il fatto che anche dopo il frezeer è cmq stato un buon anime...


              MyAnimeList

              Comment


              • #8
                hai mai letto il manga? mille volte meglio

                Comment


                • #9
                  i miei manga preferiti sono:SAINT SEIYA,DRAGON QUEST LA GARANDE AVVENTURA DI DAI(dai sarebbe il nome del protagonista),DEVILMAN ma sopratutto LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO,non so se qualcuno ha letto questo manga o ha visto i suoi OAV,ma è semplicemente fantastico(a mio parere),se guardate la foto del mio avatar quello è lo stand del protagonista e si chiama star platinum.


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #10
                    jojo nn ho mai provato a prenderlo xkè se mi piace poi dovrei recuperare 120 numeri O.o

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da *Luxor*
                      hai mai letto il manga? mille volte meglio
                      il manga non l'ho mai letto,cosa cambia dalla serie tv?


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da *Luxor*
                        jojo nn ho mai provato a prenderlo xkè se mi piace poi dovrei recuperare 120 numeri O.o
                        stanno pubblicando i dvd di jojo,però mi hanno deluso i dvd,hanno saltato più della metà dei stand che si trovano nel manga,molto meglio il manga


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #13
                          vabbè tutta la serie gt nn esiste

                          poi sono presenti meno errori... l'anime nn è stato curato da toriyama hanno fatto tutto quelli della toei e quando il manga si fermeva come succede sempre si inventavano delle boiate ke poi andando avati molte volte si contradicevano da osle...
                          kmq nn sono molto esperto magari poi arriva qlk ke ti spiega meglio

                          Comment


                          • #14
                            visto che ne sai più di me di dragon ball,hai visto goku gaiden?se si com'è?esiste dragon ball af?tanti mi dicono che è solo un'invenzione publiccitaria ma non ho mai capito per che cosa....


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • #15
                              si goku gaiden l ho visto l hanno mandato una volta su rai due!!

                              la storia è carin apraticamente cè un pronipote di goku ( goku junior ke fantasia :P)
                              poi pan ke è diventata una vekkietta sta male, allora goku parte a cercare la sfera
                              poi dopo varie avventure la trova ma nn siccede niente...e poi vai a guardarlo :P

                              poi dragonball af da quel ke so vuol dire april fish ed è tutta un invenzione!

                              Comment

                              Working...
                              X