Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manga e Fumetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Manga e Fumetti

    Che ne dite di parlare dei vostri manga e fumetti preferiti?DragonBall esce da un manga famosissimo credo e mi piacerebbe svuluppare l'argomento. Visto che non sono un esperto aspetto un volontario che si butti per primo..
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    Il mio manga preferito è golden boy: personaggi interessantissimi, critiche sociali sulla quale riflettere, molto bello graficamente, e tanto altro... lo consiglio a tutti... evitate invece l'anime.. mi ha deluso parecchio

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da IISNT
      Il mio manga preferito è golden boy: personaggi interessantissimi, critiche sociali sulla quale riflettere, molto bello graficamente, e tanto altro... lo consiglio a tutti... evitate invece l'anime.. mi ha deluso parecchio
      Scusa l'ignoranza ... ma che differenza c'è tra manga è anime !!? ... pensavo fossero tutti e due fumetti giapponesi !!
      Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

      Comment


      • #4
        Credo che gli anime siano i telefilm adesso che ci penso, ma sono, su queste cose, di una ingnoranza abbastanza grassa ("Come direbbe mio nonno").
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da flat
          Scusa l'ignoranza ... ma che differenza c'è tra manga è anime !!? ... pensavo fossero tutti e due fumetti giapponesi !!
          le anime sono cartoni giapponesi mentre i manga sono fumetti giapponesi.


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            piu ke altro gli anime sono i cartoni derivati dai manga sempre giapponesi