Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ne ho letto qlcno di dragonlance.
devo dire che la saga che raccontate voi è bella, ma preferisco nettamente i libri che trattano di avvenimenti secondari rispetto alla seconda guerra dei draghi.
mi è piaciuto molto per esempio la storia del minotauro amico di Huma (mi pare il nome fosse Kaz)
e di Huma con la prima guerra dei draghi.
nonchè le leggende sulle armi magiche.
quella del martello dei nani, la spada del padre di Sturm, vari oggetti magici.
Leave a comment:
Guest replied
Ho letto solo i primi tre della Saga originale
poi ho letto la Guerra dei Gemelli e or ora stò leggendo la serie nuova della quale però non ricordo molto... sarà perchè ho molto da fare purtroppo
Hai letto tutti i libri della Saga?
Mi mancano poche pagine per terminare "I draghi della luna Evanescente"...sigh...
Leave a comment:
Guest replied
Sturm è Sturm...
è come dire che Taz muore (come poi avverrà realmente). Sono personaggi che ti lasciano qualcosa nel cuore. Quel disgraziato di un kender a volte mi stava antipatico, ma la sua stupenda capacità di far ridere mi ha sempre coinvolto.
"...lacerando l'armatura,la carne, le ossa.Il sole di Sturm si frantumò"
Leave a comment:
Guest replied
Hmm
penso sia la trilogia iniziale la migliore anche perchè non è ripetitiva e non hai brutte sorprese, anche se la morte di Sturm mi ha lasciato abbastanza di stucco e amareggiato.
Seguo la Saga creata da Margareth Weis e Tracy Hickman (a dispetto del nome, quest'ultimo è un maschietto) da oltre 10 anni. Ho tutti i libri, compresi quelli non scritti da loro, e sto finendo l'ultimo volume, "I Draghi della Luna Evanescente".
Di tutti i libri della saga,qual'e'il vostro preferito?
Leave a comment: